spartacus89 Inviato 9 Novembre, 2025 #1 Inviato 9 Novembre, 2025 Salve a tutti su un sito di una casa d aste tedesca ho visto questa bellissima moneta che non avevo mai visto prima e che ho letto trattasi di una moneta coniata durante il protettorato romano,sapete darmi altre info? Questa in particolare e una moneta autentica? Grazie a tutti Cita
santone Inviato 9 Novembre, 2025 #2 Inviato 9 Novembre, 2025 Sembra buona, Macedonia tetradramma di Anfipoli Cita
ARES III Inviato 9 Novembre, 2025 #3 Inviato 9 Novembre, 2025 (modificato) 2 ore fa, spartacus89 dice: Salve a tutti su un sito di una casa d aste tedesca ho visto questa bellissima moneta che non avevo mai visto prima e che ho letto trattasi di una moneta coniata durante il protettorato romano,sapete darmi altre info? Questa in particolare e una moneta autentica? Grazie a tutti Sezione sbagliata: bisognerebbe metterla nelle greche (precisamente Grecia). @CdC potresti gentilmente spostarla? Grazie. Modificato 9 Novembre, 2025 da ARES III Cita
ARES III Inviato 9 Novembre, 2025 #5 Inviato 9 Novembre, 2025 59 minuti fa, CdC dice: Spostata tra le greche @spartacus89 Grazie mille. Cita
spartacus89 Inviato 9 Novembre, 2025 Autore #7 Inviato 9 Novembre, 2025 Grazie per aver spostato la discussion sulla giusta sezione,se potete darmi altri pareri sull autenticita ve ne sarei molto grato Peso 16,53 Diametro 30 mm Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..