Jacopog Inviato 11 Novembre, 2025 #1 Inviato 11 Novembre, 2025 (modificato) Salve a tutti. Ho trovato un annuncio di vendita di queste riproduzioni di monete antiche. Non riesco a capire dalle foto se questi cofanetti sono come quelli di Franklin Mint o simili che vendono riproduzioni di monete in argento oppure se sono semplicemente belle repliche fatte in qualche metallo meno nobile. Grazie come sempre in anticipo Modificato 11 Novembre, 2025 da Jacopog Cita
SS-12 Inviato 11 Novembre, 2025 #2 Inviato 11 Novembre, 2025 Salve, potrebbe chiedere al venditore foto migliori se sono possibili, sull'altro non saprei rispondere Cita
Jacopog Inviato 13 Novembre, 2025 Autore #3 Inviato 13 Novembre, 2025 Il 11/11/2025 alle 19:23, SS-12 dice: Salve, potrebbe chiedere al venditore foto migliori se sono possibili, sull'altro non saprei rispondere Salve. Ho provato ma con scarso successo. Una foto era peggio dell'altra come può vedere Cita
SS-12 Inviato 13 Novembre, 2025 #4 Inviato 13 Novembre, 2025 Eh sì Il venditore non le ha dato altre informazioni come quelle chieste da Lei prima? Cita
favaldar Inviato 13 Novembre, 2025 #5 Inviato 13 Novembre, 2025 (modificato) Il 11/11/2025 alle 17:30, Jacopog dice: Salve a tutti. Ho trovato un annuncio di vendita di queste riproduzioni di monete antiche. Non riesco a capire dalle foto se questi cofanetti sono come quelli di Franklin Mint o simili che vendono riproduzioni di monete in argento oppure se sono semplicemente belle repliche fatte in qualche metallo meno nobile. Grazie come sempre in anticipo Non sono monete e secondo me nessuno a parte qualche bambino piccolo, dovrebbe acquistarle. Con la Numismatica non centrano nulla. Modificato 13 Novembre, 2025 da favaldar Cita
Jacopog Inviato 13 Novembre, 2025 Autore #6 Inviato 13 Novembre, 2025 21 minuti fa, SS-12 dice: Eh sì Il venditore non le ha dato altre informazioni come quelle chieste da Lei prima? No, mi ha detto solo che l'involucro è rotto e ne manca una. Niente altro. Mi piaceva il fatto che fossero delle riproduzioni di monete storiche dato per me il costo inaccessibile di quelle originali. 13 minuti fa, favaldar dice: Non sono monete e secondo me nessuno a parte qualche bambino piccolo, dovrebbe acquistarle. Con la Numismatica non centrano nulla. Ha ragione. Però sembravano delle belle copie infondo... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..