Oldworld Inviato 12 Novembre, 2025 #1 Inviato 12 Novembre, 2025 Buongiorno, volevo chiedere gentilmente se potreste darmi la vostra opinione sullo stato di conservazione di questa Half Eagles del 1885. Peso 8 gr circa, diametro 2,1 cm. Cita
Alan Sinclair Inviato 12 Novembre, 2025 Supporter #2 Inviato 12 Novembre, 2025 Buongiorno, le foto non sono il massimo per valutare, anche i dati ponderali hanno delle differenze, il peso e la misura sono stati presi con strumenti professionali o casalinghi ? Comunque mi pare di intravedere qui e là segnetti, sembrerebbe un BB Cita
Oldworld Inviato 12 Novembre, 2025 Autore #3 Inviato 12 Novembre, 2025 Grazie per la celerità Alan. Le foto purtroppo, dopo molte prove, meglio di così non sono riuscito a farle perché non ho Macro. Misurazioni povere come le foto, ovvero con flessibile e bilancia di cucina. Cita
Alan Sinclair Inviato 12 Novembre, 2025 Supporter #4 Inviato 12 Novembre, 2025 Adesso, Oldworld dice: Grazie per la celerità Alan. Le foto purtroppo, dopo molte prove, meglio di così non sono riuscito a farle perché non ho Macro. Misurazioni povere come le foto, ovvero con flessibile e bilancia di cucina. Capisco @Oldworld, già di per se l'oro non è facile da fotografare, figuriamoci poi senza la funzione macro. Cita
Oldworld Inviato 12 Novembre, 2025 Autore #5 Inviato 12 Novembre, 2025 39 minuti fa, Alan Sinclair dice: Capisco @Oldworld, già di per se l'oro non è facile da fotografare, figuriamoci poi senza la funzione macro. Comunque l'indicazione mi è già utile così, di nuovo grazie. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..