Vai al contenuto
IGNORED

lotto romane imperiali


Risposte migliori

Ciao a tutti, mi sono stati proposti questi denari al prezzo di 440€ per l'intero lotto oppure a 60€ per ogni singola moneta a scelta.

Le monete mi sembrano complesivamente in buono stato di conservazione, ma il prezzo un pò alto.

Vi chiederei un vostro parere ed eventualmente un consiglio su qualche moneta particolarmente interessante.

Vi ringrazio in anticipo

Mauritius

post-4558-1189603946_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Insomma... Tito sarà anche interessante (molto interessante), ma gli altri, Gordiano, le Faustine, i Settimii e Antonino Pio... mi pare che in queste condizioni si trovino abbastanza bene intorno ai 30-35 Euro. Un denario di Gordiano (in condizioni migliori di questo) io l'ho pagato intorno ai 25 Euro... E poi considerando lo sconto quantità, secondo me anche 380 Euro sono tanti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Vi aggiorno sull'evoluzione della trattativa. Dopo avergli proposto di acquistare singolarmente il denario di Tito o in alternativa valutare il lotto, ma ad un prezzo più basso, è sceso a 360€ per il lotto.

Mi sembra che, ad eccezione di vince960, valutiate questa cifra accettabile.

E' uno dei miei primi acquisti di lotti e quindi ogni vostro consiglio è molto importante (diciamo che fin dall'inizio la mia linea è derivata dai vostri suggerimenti).

Mauritius

Link al commento
Condividi su altri siti


Vi aggiorno sull'evoluzione della trattativa. Dopo avergli proposto di acquistare singolarmente il denario di Tito o in alternativa valutare il lotto, ma ad un prezzo più basso, è sceso a 360€ per il lotto.

Mi sembra che, ad eccezione di vince960, valutiate questa cifra accettabile.

E' uno dei miei primi acquisti di lotti e quindi ogni vostro consiglio è molto importante (diciamo che fin dall'inizio la mia linea è derivata dai vostri suggerimenti).

Mauritius

260598[/snapback]

Mauritius, se hai visto le monete, e ti piacciono, non farti frenare dalle mie considerazioni. Il venditore è partito da 440 Euro e ora ti propone 360 (45 Euro a moneta), considerando sempre Tito che ne vale ben di più, dai retta a me, cerca di chiudere a 350 e goditi le tue monete (tanto mi sa che se va avanti così tra qualche mese anche i denari comuni sarà sempre più difficile trovarli a prezzi 'ragionevoli' :( )

Link al commento
Condividi su altri siti


Cavolo le hai comprate davvero bene ...complimenti

Meja

260821[/snapback]

Caro Meja.

è tanto brutto quel "davvero": sembra che qui si voglia giudicare tutto senza poi appropriarsi o comperare nulla. Le critiche si sprecano, le azioni positive, poche. eppure... forse proprio per questo il nostro mercatino non riesce a decollare.

Non prendertela per questo appunto: è solo uno spunto per richiedere maggior serietà rivolta a tutti, me compreso. Il lotto comperato dopo buone trattative sembra essere andato a buon fine. E' un buon risultato per chi ha comperato e per chi vende. Importante che si siano trovato ad un prezzo giusto per un prodotto "sano". So che mi risponderai in qualche modo, ma non avertene. Complimenti a chi ha venduto e a chi ha comperato !

roth37

Link al commento
Condividi su altri siti


Cavolo le hai comprate davvero bene ...complimenti

Meja

260821[/snapback]

Caro Meja.

è tanto brutto quel "davvero": sembra che qui si voglia giudicare tutto senza poi appropriarsi o comperare nulla. Le critiche si sprecano, le azioni positive, poche. eppure... forse proprio per questo il nostro mercatino non riesce a decollare.

Non prendertela per questo appunto: è solo uno spunto per richiedere maggior serietà rivolta a tutti, me compreso. Il lotto comperato dopo buone trattative sembra essere andato a buon fine. E' un buon risultato per chi ha comperato e per chi vende. Importante che si siano trovato ad un prezzo giusto per un prodotto "sano". So che mi risponderai in qualche modo, ma non avertene. Complimenti a chi ha venduto e a chi ha comperato !

roth37

260905[/snapback]

Non l'ho capita... cosa centra col mercatino? E' nello spirito di questo forum dare consigli, e mi pare logico che in questo caso si cerchi di fare l'interesse di chi compra, piuttosto di chi vende... Se il mercatino non decolla ci saranno dei motivi (poca scelta, qualità bassa e prezzi alti, da quanto ho visto l'ultima volta, poi aste lunghissime e venditori che spariscono, per il resto tutto bene... :) )

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.