Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
2 minuti fa, Nummus dice:

La risposta te l'ha data quale operatore?

Sempre lo stesso 318 .... ma credo poco cambi. Ritengo siano ordini di scuderia

Inviato

Come al solito monete bloccate in magazzino a Roma in attesa di sdoganamento... è assurda questa situazione.

Screenshot_20260312_001454_Chrome.webp

Inviato
8 ore fa, valefabio dice:

Come al solito monete bloccate in magazzino a Roma in attesa di sdoganamento... è assurda questa situazione.

Screenshot_20260312_001454_Chrome.webp

Sono trascorsi 10 giorydalla partenza del pacco? Se si manda mail. Vedo però che appare un frase positiva "è stato risolto un fermo sul pacco"

Con te, qui nel gruppo, siamo almeno in 4 nella stessa situazione. Oltre a quanti il pacco deve ancora partire 

Inviato
10 minuti fa, naga dice:

Sono trascorsi 10 giorydalla partenza del pacco? Se si manda mail. Vedo però che appare un frase positiva "è stato risolto un fermo sul pacco"

Con te, qui nel gruppo, siamo almeno in 4 nella stessa situazione. Oltre a quanti il pacco deve ancora partire 

Ma da quello che si vede essendo oggi il 12 ,mi sembra che siano passati 6 gg ed e’ la stessa cosa che sta succedendo a me e a tanti altri, se poi andiamo a rivedere i vecchi tracciamenti ,all’incirca combaciano con questi di adesso . Poi se ci sono casi , come sembra che i pacchi sono al solito posto da 15/20 gg il discorso cambia . Sicuramente siamo tutti innervositi e stufi di tali comportamenti che a volte un giorno in più e’ come un mese , ma la situazione e’ questa e le strade sono due : abbandonare il tutto ,e mi sembra quella meno probabile oppure portare tanta ,tanta ,tanta pazienza , una buona giornata a tutti 

Inviato

In vendita sul sito 25 € sede vacante

Inviato

Come al solito a caso, senza una comunicazione, senza sapere se ci sarà altro e quando (nella home ad esempio ci sono le immagini di coincard 50 cent, coincard 1 euro e stamp coin card da 1,25, ma nel negozio non si vedono. Magari io ordino ora e stasera escono e perdo occasione di avere insieme).

e coi soliti contatori generatori di FOMO (per tornare al discorso che IPZS non dice quante ne vende, mentre CFN mette numeri a caso… a mio avviso stessa NON trasparenza).

Inviato

Ma l'IVA la si paga pure sulla spedizione?

Non ci avevo fatto caso con i precedenti acquisti.

Supporter
Inviato
Adesso, naga dice:

Ma l'IVA la si paga pure sulla spedizione?

Non ci avevo fatto caso con i precedenti acquisti.

si

7 minuti fa, TychoBrahe dice:

Come al solito a caso, senza una comunicazione, senza sapere se ci sarà altro e quando (nella home ad esempio ci sono le immagini di coincard 50 cent, coincard 1 euro e stamp coin card da 1,25, ma nel negozio non si vedono. Magari io ordino ora e stasera escono e perdo occasione di avere insieme).

e coi soliti contatori generatori di FOMO (per tornare al discorso che IPZS non dice quante ne vende, mentre CFN mette numeri a caso… a mio avviso stessa NON trasparenza).

chiedi e ti sarà dato!

hanno caricato le coincard "Basiliche"

Inviato

Aspettate ad acquistare stanno aggiungendo monete sullo shop ... ora la coin card

Supporter
Inviato

il 20 euro in rame è davvero bello

Inviato
7 minuti fa, Carlo. dice:

si

chiedi e ti sarà dato!

hanno caricato le coincard "Basiliche"

Non mi pare. Chiedo chiarezza, vedo solo la solita confusione.

Inviato
2 minuti fa, Carlo. dice:

E la tiratura è veramente bassa 4499.... poi magari ti mettono fuori la versione proof e ne fanno 10000 

Inviato (modificato)
10 minuti fa, Carlo. dice:

Stupendo come i precedenti.

Ma da programma ci doveva essere anche il FS. 

6 minuti fa, Gapox dice:

E la tiratura è veramente bassa 4499.... poi magari ti mettono fuori la versione proof e ne fanno 10000 

Nel 2024 la FDC era 15000 pezzi e la FS  3000 pezzi. Riduzione notevole

Modificato da naga

Supporter
Inviato

curioso che i 2 euro siano a 20 euro+tasse ciascuno. il 2 euro sede vacante era a 25+tasse

Inviato
2 minuti fa, naga dice:

Stupendo come i precedenti.

Ma da programma ci doveva essere anche il FS. 

Nel 2024 la FDC era 12000 pezzi e la FS  3000 pezzi. Riduzione notevole

Vallo a sapere quanti fs ti tirano fuori dato che di fdc ne hanno fatti pochini e 28 euro (con le tasse) mi paiono troppe. aspetto la versione proof.

Supporter
Inviato

caricate ora anche le stamp&coin card

Inviato
4 ore fa, naga dice:

Il ridicolo è accaduto oggi, hanno chiesto a me di contattare l ups, ovviamente quest'ultimi mi hanno risposto che sia di competenza del mittente. Sono senza parole

Screenshot_20260312_125414_Gmail.webp

Inviato
Adesso, valefabio dice:

Il ridicolo è accaduto oggi, hanno chiesto a me di contattare l ups, ovviamente quest'ultimi mi hanno risposto che sia di competenza del mittente. Sono senza parole

Rispondi alla email dicendo che spetta al mittente contattare il vettore, in Italia funziona così

Inviato
5 minuti fa, valefabio dice:

Siamo alla frutta. Anzi al rutto di fine pasto.

• Haha 1

Supporter
Inviato

aggiunte anche le coincard porte sante

le porte sante sono da 1 euro, le basiliche da 0,50 euro, stamp&coin 0,50 euro

Inviato

Una bella cacata del CFN, che moltiplica le coincard da 50 cent da 1 a 4, rende impossibile l’acquisto singolo, alza il prezzo da 4 euro senza iva a 7,32 con iva.

E fa lo stesso anche con quelle da 1 euro, da 1 a 5, prezzo da 6 senza iva a 8,54 ivate.

Mi sa che il direttore marketing è parente di quello IPZS, prodotti destinati a morire, anche perché non vengono venduti manco ai turisti (quasi impossibile trovare quelle del 2024 tutte nello stesso giorno, sarà così anche per queste temo).

Supporter
Inviato

probabilmente devono ancora caricare i 2 euro proof

Inviato

Stamp&coin già non disponibili…mah

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...