Carlo. Inviato 16 Novembre, 2025 Supporter #1 Inviato 16 Novembre, 2025 (modificato) Buongiorno, Ultima di questo fine settimana, chiedo aiuto per l'identificazione corretta di questa moneta (follis?) da 3,44 grammi per 21 mm (nella diagonale più lunga). Da quanto leggo in legenda mi pare possa trattarsi di Costantino; al verso figura stante con X a destra nel campo. Ringrazio anticipatamente Carlo Modificato 16 Novembre, 2025 da Carlo. Cita
Ale75 Inviato 16 Novembre, 2025 Supporter #2 Inviato 16 Novembre, 2025 😂.... Dovrebbe essere questo antoniniano PROVID AVG di Gallieno. https://www.acsearch.info/search.html?id=9743167 Cita
Carlo. Inviato 16 Novembre, 2025 Supporter Autore #3 Inviato 16 Novembre, 2025 2 minuti fa, Ale75 dice: 😂.... Dovrebbe essere questo antoniniano PROVID AVG di Gallieno. https://www.acsearch.info/search.html?id=9743167 Caspita sono proprio bravo ad identificare! Meglio se sto zitto la prossima volta.. 🤣 Grazie! Cita
Ale75 Inviato 16 Novembre, 2025 Supporter #4 Inviato 16 Novembre, 2025 Ma come è l ultima? Ma dai, e mo che famo tutto il pomeriggio? Eh no, mica se fa così... 🤣 Cita
Carlo. Inviato 16 Novembre, 2025 Supporter Autore #5 Inviato 16 Novembre, 2025 2 minuti fa, Ale75 dice: Ma come è l ultima? Ma dai, e mo che famo tutto il pomeriggio? Eh no, mica se fa così... 🤣 Avevo sottostimato la vostra capacità produttiva.. quindi avevo fatto giusto le foto a 7-8 monete. Poi @Ale75 se proprio non hai nulla da fare oggi...rimane questa Cita
Ale75 Inviato 16 Novembre, 2025 Supporter #6 Inviato 16 Novembre, 2025 Caspita ... ci sottovaluti a tal punto? 🤣 Questa l ho detto,ci vorrebbe qualcuno che é iscritto a Zeno.ru per provare a postarla li perche per me islamica. Magari si puo provare a scriverlo sul titolo, forse è più facile che qualcuno che è iscritto se ne accorga. Cita
Carlo. Inviato 16 Novembre, 2025 Supporter Autore #7 Inviato 16 Novembre, 2025 3 minuti fa, Ale75 dice: Caspita ... ci sottovaluti a tal punto? 🤣 Questa l ho detto,ci vorrebbe qualcuno che é iscritto a Zeno.ru per provare a postarla li perche per me islamica. Magari si puo provare a scriverlo sul titolo, forse è più facile che qualcuno che è iscritto se ne accorga. 🤣🤣 mah a dir la verità avevo anche pensato che non sarebbe stato carino intasare la sezione di sole mie monetine.. 😁 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..