TitusC Inviato 21 Novembre, 2025 #1 Inviato 21 Novembre, 2025 Salve buonasera a tutti! Altra votivetta/amuleto di cui vorrei capirci qualcosa, non e' in buono stato, ma ci vedo sempre del fascino in questi oggetti, vi ringrazio in anticipo, evoco dal mistico il grande @borghobaffo 1 Cita
borghobaffo Inviato 21 Novembre, 2025 #2 Inviato 21 Novembre, 2025 Medaglia da rosario delle cinque piaghe di Gesù, con doppio appiccagnolo, bronzo / ottone, del XVIII sec.- D/ Piede DX di Gesù , che rappresenta la seconda piaga (sono cinque).- R/ Il chiodo che ha trafitto i sacro piede di Gesù. Ciao Borgho 5 Cita
TitusC Inviato 21 Novembre, 2025 Autore #3 Inviato 21 Novembre, 2025 2 ore fa, borghobaffo dice: Medaglia da rosario delle cinque piaghe di Gesù, con doppio appiccagnolo, bronzo / ottone, del XVIII sec.- D/ Piede DX di Gesù , che rappresenta la seconda piaga (sono cinque).- R/ Il chiodo che ha trafitto i sacro piede di Gesù. Ciao Borgho Mio Dio non so come ringraziarti, ti stimo tanto Cita
borghobaffo Inviato 21 Novembre, 2025 #4 Inviato 21 Novembre, 2025 1 ora fa, TitusC dice: Mio Dio non so come ringraziarti, ti stimo tanto Ti ringrazio per la stima e la fiducia, buona serata, ciao Borgho 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..