TheLuck Inviato 23 Novembre, 2025 #1 Inviato 23 Novembre, 2025 Buongiorno sarei interessato a conoscere il valore di questa moneta/medaglione di circa 7cm di diametro e 268gr di peso. Cita
gennydbmoney Inviato 23 Novembre, 2025 #2 Inviato 23 Novembre, 2025 Buongiorno,pur non essendo la monetazione che seguo posso dire che si tratta di un falso,negli anni 70/80 venivano vendute ai turisti nei pressi degli scavi archeologici,nella maggior parte dei casi si tratta addirittura di copie di fantasia perché non imitavano neanche monete effettivamente esistenti... Cita
TheLuck Inviato 23 Novembre, 2025 Autore #3 Inviato 23 Novembre, 2025 Buongiorno, altre ricerche mi hanno portato alla medesima conclusione. Ringrazio comunque per la celere risposta Cita
Tinia Numismatica Inviato 23 Novembre, 2025 #4 Inviato 23 Novembre, 2025 1 ora fa, TheLuck dice: Buongiorno, altre ricerche mi hanno portato alla medesima conclusione. Ringrazio comunque per la celere risposta Imita il dupondio di Volterra della serie Delfino …. Non è una moneta di fantasia, ma resta , purtroppo, solo una imitazione 1 1 Cita
ARES III Inviato 23 Novembre, 2025 #5 Inviato 23 Novembre, 2025 3 ore fa, gennydbmoney dice: Buongiorno,pur non essendo la monetazione che seguo posso dire che si tratta di un falso,negli anni 70/80 venivano vendute ai turisti nei pressi degli scavi archeologici,nella maggior parte dei casi si tratta addirittura di copie di fantasia perché non imitavano neanche monete effettivamente esistenti... Anche anni '90, mi ricordo benissimo delle bancarelle di Tarquinia, Tuscania, Vulci,.... 3 ore fa, TheLuck dice: Buongiorno sarei interessato a conoscere il valore di questa moneta/medaglione di circa 7cm di diametro e 268gr di peso. La prossima volta foto più grandi. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..