Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno numismatici! Ho una collezione di 55 cedole, fra cui la fantomatica cedola da 1000 scudi che non ho mai visto su internet... il manuale che lista le cedole con i loro valori, di ormai dieci anni fa, aveva dato un valore anche a questa. Per voi, senza volervi tediare, quanto potrebbe valere?

1000scud.jpg

Inviato

Negli ultimi due anni ne ho visto passare in asta almeno due o tre esemplari. Base d'asta non inferiore ai 1000 euro e tutte invendute 

Questo non significa che non sia il loro valore, ma sicuramente a questi prezzi non c'è la fila...

Inviato

ti ringrazio! avevo cercato per il valore nominale di mille scudi, su google; o non so come usarlo per bene, oppure i risultati di alcune case d'asta non vengono sempre indicizzati... in ogni caso m'è stato d'aiuto!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.