AngeloCF Inviato 7 ore fa Supporter #1 Inviato 7 ore fa Buongiorno ho trovato questo frammento di una busta di corrispondenza tra i sindaci di Iseo e Brescia, ma non riesco a capire l'affrancatura, se non sbaglio la tariffa ridotta dovrebbe essere di 10c. Purtroppo la busta è stata tagliata e ho solo questo frammento.
PostOffice Inviato 1 ora fa #2 Inviato 1 ora fa Questa è un bel problema.. .... i francobolli sono annullati dall' ottagonale con datario per le collettore di 1° classe di Dovera (Cremona ) il 27 Nov 1896... ... ora, il paese di Dovera dal paese di Iseo dista una ottantina di chilometri ... ... mentre Iseo da Brescia dista sui 25 chilometri.. ... quindi cosa e' passato a fare il frammento a Dovera (Cremona) ...??? Quello che noi vediamo credo non sia completo, penso sia un pezzo della coperta per l' invio tra Comuni per spedizioni aperte sottofascia, non ho controllato la tariffa essendo fuori che ovviamente può variare dal peso .. vediamo se Fabio @fapetri2001 riesce a leggerci altro, .. io al momento non ho accesso ai libri. Comunque francobolli umbertini interessanti e anche gli annulli. 1
Risposte migliori