Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

IMG_3218.jpeg.70449be3fb4bb3afcb0dcd80290bfcfa.jpeg

salve a tutti, vorrei  sapere il valore più o meno di questi due biglietti di stato, grazie!

• Mi piace 1

Inviato

Ridotte queste condizioni purtroppo è nullo.

Supporter
Inviato
8 ore fa, Bonatti dice:

salve a tutti, vorrei  sapere il valore più o meno di questi due biglietti di stato, grazie!

Ciao, essendo due biglietti comunissimi e pur avendo ottant'anni, date le loro condizioni il valore è proprio minuscolo, superfluo specificarlo.

Conservale ugualmente con cura.

15.jpeg.40b44af906af36243a878e7755991f8e.jpeg

Awards

Inviato

Buongiorno, sarebbe meglio postare delle foto delle intere banconote e pure dell'altro lato ma come hanno preceduto il loro valore credo che non supera una decina di euro. Buona serata

Inviato

Buongiorno! Grazie tante.. sicuramente continuerò a tenerle con cura, potete darmi consigli anche su dei francobolli?

Scusate la domanda, perché ho visto le stesse banconote valutate 10/15€ ma anche 500€?.. è vero che ci deve essere chi le compra.. 

Supporter
Inviato (modificato)
3 ore fa, Bonatti dice:

Scusate la domanda, perché ho visto le stesse banconote valutate 10/15€ ma anche 500€?.. è vero che ci deve essere chi le compra.. 

Non c'è chi se le compra, sono solo dei balordi che mettono prezzi assurdi ed a casaccio, purtroppo si può fare.

Solo 500 euro? pochini... :lol:

500.jpg.d685119f0c839b56b4ae3ff958716073.jpg

Così vale pure per il 10 lire.

Una vendita seria per quelle condizioni? questa:

reale.jpg.4c8d0f4e182a1315462fe014fc6bae5d.jpg

Qualora fosse stata in eccellente stato poteva raggiungere i 5/8 euro, che comunque reputo pure tanti.

Conservale :good:

lienablu2.jpg.3163749f7d1c7b55c6a54e253ce5599e.jpg

Per i francobolli vai in questa sezione e poni tranquillamente le tue domande

Filatelia e Storia Postale - Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

lienablu2.jpg.965bb7d4d05c5c0214e7b553fa8a8b09.jpglienablu2.jpg.3163749f7d1c7b55c6a54e253ce5599e.jpg

ps: ho trovato una vendita molto conveniente, solo 16.000 euro per 4 esemplari!! meglio di una sola per 10.000 euro non ti pare?

E con la consegna gratuita! un affarone! :rofl:

1944.jpg

Modificato da nikita_
  • Mi piace 1
Awards

Supporter
Inviato

Confermo, non hanno alcun valore. Chi le volesse potrebbe facilmente comprarle in condizioni migliori a 1 o 2€. In condizioni perfette, mai circolate, angoli appuntiti, nessuna piega ecc. le trovi a 5€ il 5 lire e 8€ il 10 lire quindi conservale come ti è stato consigliato. Guardandole noterai che, a differenza di tutti gli altri biglietti di Stato in cui c'è scritto "Regno d'Italia" o "Repubblica Italiana", su questi in alto al centro c'è la sola scritta "Italia". Questo perché al tempo della loro creazione (novembre 1944) non si sapeva ancora se l'Italia sarebbe stata una Repubblica o una Monarchia... 😉

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.