raimondo10 Inviato 8 ore fa #1 Inviato 8 ore fa (modificato) Ciao a tutti.Volevo avere delle informazioni su questa busta con francobollo one penny rosso.Grazie Modificato 7 ore fa da raimondo10
PostOffice Inviato 4 ore fa #2 Inviato 4 ore fa Emissione del 1841, filigrana small crown, 1 penny red brown, lettere R B (credo, vado per esclusione non essendo visibili) negli angoli inferiori. Interessante e' una delle prime emissioni, peccato il margine mancante in basso e la filatura a dx. L' annullo di partenza sul francobollo in nero e' quello del London Inland Section, linee in ovale con numero all' interno di diamante, se il numero che con difficoltà riesco a leggere e' l' 85 .. (sembrerebbe), appartiene al distretto londinese di Walthamstow E.17. Altro annullo di partenza cerchio singolo in nero con lettere B R che ora non saprei dire per cosa sono, bisognerebbe fare altre ricerche, del 2 marzo 1851. Annullo di arrivo doppio cerchio blu della località di Morpeth nella contea del Northumberland in data che non riesco a leggere. La busta fu indirizzata alla canonica di Morpeth in Northumberland. In indirizzo questo ?????? Gray o Grey, ... forse un parente del famoso Dorian Gray del romanzo di Oscar Wilde ... ??? 😲 1
PostOffice Inviato 4 ore fa #3 Inviato 4 ore fa 27 minuti fa, PostOffice dice: Altro annullo di partenza cerchio singolo in nero con lettere B R che ora non saprei dire per cosa sono Per quanto riguarda le lettere B R credo siano le iniziali di British Railway, il sorting office ferroviario che ha instradato la busta. 2
raimondo10 Inviato 3 ore fa Autore #4 Inviato 3 ore fa (modificato) 44 minuti fa, PostOffice dice: Emissione del 1841, filigrana small crown, 1 penny red brown, lettere R B (credo, vado per esclusione non essendo visibili) negli angoli inferiori. Interessante e' una delle prime emissioni, peccato il margine mancante in basso e la filatura a dx. L' annullo di partenza sul francobollo in nero e' quello del London Inland Section, linee in ovale con numero all' interno di diamante, se il numero che con difficoltà riesco a leggere e' l' 85 .. (sembrerebbe), appartiene al distretto londinese di Walthamstow E.17. Altro annullo di partenza cerchio singolo in nero con lettere B R che ora non saprei dire per cosa sono, bisognerebbe fare altre ricerche, del 2 marzo 1851. Annullo di arrivo doppio cerchio blu della località di Morpeth nella contea del Northumberland in data che non riesco a leggere. La busta fu indirizzata alla canonica di Morpeth in Northumberland. In indirizzo questo ?????? Gray o Grey, ... forse un parente del famoso Dorian Gray del romanzo di Oscar Wilde ... ??? 😲 Sempre mille grazie per le belle informazioni dettagliate👍 14 minuti fa, PostOffice dice: Per quanto riguarda le lettere B R credo siano le iniziali di British Railway, il sorting office ferroviario che ha instradato la busta. Grazie. Sul sigillo ho notato delle lettere che dovrebbero essere M.R e una corona. Modificato 3 ore fa da raimondo10
raimondo10 Inviato 3 ore fa Autore #5 Inviato 3 ore fa (modificato) Questa è la foto ingrandita del sigillo . Riguardo a Grey o Gray, a me sembrerebbe più Grey che Gray. Modificato 1 ora fa da raimondo10
PostOffice Inviato 2 ore fa #6 Inviato 2 ore fa Avere menzionato Dorian Gray vuole essere una battuta ovviamente, ma fino ad un certo punto, .. all' epoca Gray o Grey poteva anche essere la stessa cosa in un cognome inglese.
raimondo10 Inviato 2 ore fa Autore #7 Inviato 2 ore fa 6 minuti fa, PostOffice dice: Avere menzionato Dorian Gray vuole essere una battuta ovviamente, ma fino ad un certo punto, .. all' epoca Gray o Grey poteva anche essere la stessa cosa in un cognome inglese. OK grazie.👍
Risposte migliori