SS-12 Inviato 19 Dicembre, 2025 #1 Inviato 19 Dicembre, 2025 Buonasera, vorrei chiedervi informazioni riguardo questa "medaglia". Grazie e buona serata! I dati per ora non ne ho Cita
SS-12 Inviato 19 Dicembre, 2025 Autore #2 Inviato 19 Dicembre, 2025 29 mm; 11.766 g Grazie e buona serata Cita
SS-12 Inviato 19 Dicembre, 2025 Autore #3 Inviato 19 Dicembre, 2025 Ho trovato questo ma non corrisponde totalmente con peso e diametro: https://it.numista.com/364702 Pure il taglio , su numista dice che il taglio è zigrinato "forte" ma la mia è leggermente zigrinata a malapena Cita
nikita_ Inviato 19 Dicembre, 2025 Supporter #4 Inviato 19 Dicembre, 2025 La società che li produce mette i suoi distributori nelle maggiori città turistiche, probabilmente le differenze (metalli, misure ecc.) sono dovute alle loro scelte aziendali che mutano nel tempo. In questo video le fasi di lavorazione ed altro di loro produzione, verso il minuto 2:50 mostra come si ottengono questi specifici souvenir inserendo due monete da un euro in un distributore manuale. PRENSACAR Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..