SS-12 Inviato 21 Dicembre, 2025 #1 Inviato 21 Dicembre, 2025 Buongiorno, vorrei chiedervi un parere sulla conservazione e a quanto la valutate. Grazie e buona giornata! Cita
Orodicarta Inviato 21 Dicembre, 2025 Supporter #2 Inviato 21 Dicembre, 2025 Buon giorno, questa poverina è messa maluccio. Macchie e scritte a parte, la carta è molto usurata e nel complesso secondo me è meno di MB. Forse siamo sui 40€ ma, anche qui, non vedo il senso di comprarla per volerla poi cambiare con una migliore. Questa è il classico esempio di una banconota che potrebbe guadagnare un grado apparente con un lavaggio e un trattamento appropriati, che però andrebbero pagati, e comunque non raggiungerebbe il BB perciò non so se ne valga la pena. Mi spiace le do sempre delle brutte valutazioni 🙇♂️ Cita
SS-12 Inviato 21 Dicembre, 2025 Autore #3 Inviato 21 Dicembre, 2025 Grazie mille ! 2 minuti fa, Orodicarta dice: Mi spiace le do sempre delle brutte valutazioni 🙇♂️ Non possono mancare nella Numismatica, essenziali per "fermarci e ragionare sugli ipotetici acquisti".😅 Grazie ancora e buone feste Cita
Orodicarta Inviato 21 Dicembre, 2025 Supporter #4 Inviato 21 Dicembre, 2025 Grazie altrettanto 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..