Vai al contenuto
IGNORED

Medagliere del museo nazionale romano

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Io ci sono stato un po di anni fa,  e il ricordo che mi è rimasto più vivo, oltre naturalmente la collezione numismatica, è stato le porte di sicurezza di accesso al caveau.

Inviato

abbiamo continuato a fare pressing .. in continuazione ...con richieste e preghiere per la riapertura :)

la d.ssa Russo è stata direttrice ad interim, assieme ad Edith Gabrielli, del MNR subentrando a Stéphane Verger, e dal 2025 è Capo Dipartimento per la valorizzazione del Patrimonio Culturale del Ministero della Cultura) -

Grazie per aver rimesso tra le priorità della valorizzazione del Patrimonio Culturale anche la fruizione numismatica 👋

• Mi piace 1

Inviato

Riapre ... ma quando? Mi sarebbe piaciuto maggiormente un titolo del tipo "Ha riaperto il Medagliere del MNR".

• Mi piace 1

Inviato
18 minuti fa, Giov60 dice:

Riapre ... ma quando? Mi sarebbe piaciuto maggiormente un titolo del tipo "Ha riaperto il Medagliere del MNR".

Da oggi

• Grazie 1

Inviato

Io ho avuto il privilegio di visitarlo, oltre 130.000 monete... E il bello è che prima di andare mi ero studiato tutta la collezione reale. Impressionante come museo, le monete più antiche stavano in condizioni perfette ed erano esposti esemplari leggendari...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.