Vai al contenuto
IGNORED

Banconota Lire 1 Milione

Risposte migliori

Inviato

L'ho creata con l'AI, ma quanto sarebbe stata bella? 😍

Gemini_Generated_Image_uda2yvuda2yvuda2.png

• Mi piace 5

Inviato (modificato)

Venuta bene, ma come si diceva in una mia altra discussione, i dettagli sono importanti

image.png.0291a91fe8035fabc394e0700d03965d.png

Per fortuna le AI hanno ancora i loro limiti, non si sa solo bene ancora per quanto tempo - speriamo il più a lungo possibile.

Comunque si dice che il 2025 è stato l'ultimo anno dove si poteva sgamare ad occhio nudo se un'immagine od un video erano artificiali.

Njk

Modificato da littleEvil
  • Mi piace 1
Awards

Inviato
21 minuti fa, littleEvil dice:

Per fortuna le AI hanno ancora i loro limiti, non si sa solo bene ancora per quanto tempo - speriamo il più a lungo possibile

Confermo😅

• Haha 1

Inviato

In generale è gradevolissima, ma come stile a mio avviso troppo "anni '60".

Inviato
3 ore fa, littleEvil dice:

Per fortuna le AI hanno ancora i loro limiti, non si sa solo bene ancora per quanto tempo - speriamo il più a lungo possibile.

Sì sì, concordo. Ma in realtà ho solo perso qualche minuto su Gemini per dargli delle linee guida, il mio obiettivo era quello di creare una bozza di un possibile esemplare di banconota da un milione.

Sto attraversando la fase del novellino entusiasta, scusate!

1 ora fa, ART dice:

In generale è gradevolissima, ma come stile a mio avviso troppo "anni '60".

Sì, vero. Volevo indirizzare la grafica un po' più verso lo stile moderno degli anni '90, ma alla fine è uscita così. E personalmente non mi dispiace affatto, ha una raffinatezza degna di un taglio alto!

• Mi piace 1

Inviato
4 minuti fa, GabrieleM95 dice:

Sto attraversando la fase del novellino entusiasta

nulla da scusare: in questo campo siamo proprio tutti dei novellini, e qualcuno è più entusiasta degli altri - io per primo! 

5 minuti fa, GabrieleM95 dice:

delle linee guida,

L'immagine è venuta proprio benino: se vuoi, posta il prompt che hai usato nella discussione che ho linkato sopra, potrebbe essere utile per poterlo confrontare/affinare in futuro.

Buon anno,

Njk

Awards

Inviato (modificato)
4 ore fa, GabrieleM95 dice:

ma quanto sarebbe stata bella? 😍

E' un bel lavoretto :good:

Considerato che si andrebbe ad aggiungere stilisticamente alle banconote in lire anni '90 con valore nominale massimo di 500.000 lire

ITA0118o.jpg.d5d10ab1c0a83555a4fad24861f17d32.jpg 

anche al milione serve uno spazio per la lettura della filigrana, e una volta che c'è ancora scritto Banca d'Italia, l'emblema della Repubblica è fuori luogo, una lieve modifica :D

1m1.png.f66c7251f034e4936c160af4a57634cb.png

Gemini_Generated_Image_uda2yvuda2yvuda2.thumb.png.9524dc01297f94b31c93d38a5ad5dc49.png.f4252b37e743921322566b2efc245a18.png

Modificato da nikita_
Awards

Inviato

Al rovescio avrei tolto 2 o 3 stampe "1000000" e riportato anche qui il seriale (oltre allo spazio della lettura della filigrana)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.