Vai al contenuto
IGNORED

1 centesimo di lire 1862 nuovo


Risposte migliori

ciao a tutti un pz nel reparto dv lavoro mi ha regalato diverse monete antiche,lui è un collezionista,vorrei sapere il valore di questa moneta me ne ha date anke tantissime del 1930 e 1917,vorrei anke sapere dove si puo' portare questa moneta è nuova e del 1862 ma nn sò a ki portarla

grz mille in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,

il tuo messaggio è molto confusionario....

desideri sapere dove puoi portare la moneta per stimarne il valore e l'autenticità?

desideri sapere a chi poter vendere la moneta per realizzare?

del '30 e del '17 cosa sono? sempre centesimi?

se ci puoi mettere un pò di foto sarebbe di aiuto...

Link al commento
Condividi su altri siti


scusate infatti mi rendo conto ke parlo troppo abbreviato,allora un pz è un paziente io sn un infermiera

il centesimo è nuovo nel senso ke è un pezzo collezzionato probabilmente usato pokissimo nn ha difetti

le altre monete ke mi ha regalato sn

1 lira del 1922re vittorio emanuele terzo

10 cent 1942

5 cent 1938

20 centesimi 1939

1 lira 1940

altre ancora in praticamente perfette condizioni

vorrei sapere se si possono vendere alcune e se valgono

grz mille kissottoli!

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Roberta

dovresti provare a fare una foto per faccia di ogni moneta , la conservazione è un dato fondamentale per stabilire un eventuale valore , le foto servono anche ad individuarne la zecca ...

il 20 centesimi 39 impero vale pochi centesimi di euro ;)

il centesimo 1867 dipende la zecca ...M oppure T

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti


:o in che Ospedale sta questo paziente??? mi vesto da infermiere e vado li........................ :blink:

non dimettetelo che arrivooooooooooooooooooooooooooooo :lol:

<_< e non dirgli che vuoi rivendere le monete che ti ha regalato altrimente ti muore in ospedale!!!! <_< <_<

Modificato da legioprimigenia
Link al commento
Condividi su altri siti


Sempre così: il pane a chi non c'ha i denti... <_<

(la versione napoletana del proverbio è molto più rude ma renderebbe ancora meglio il concetto...........) :P

Modificato da uzifox
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.