Carlo. Inviato 8 Febbraio Supporter #326 Inviato 8 Febbraio Adesso, MERCURIO691 dice: Vabe’ ma i prezzi mica li faccio io vedremo se avro’ ragione io prezzo emissione 100€ oppure voi che dite 50€ se mi sbaglio chiiedeto’ certamente scusa Ma figurati, non c'è nulla di cui chiedere scusa nel caso, sembra che tu abbia buone fonti.. Solo non riesco a capire sulla base di cosa pensano di poter vendere a quel prezzo.. Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 9 Febbraio #327 Inviato 9 Febbraio 100 euro rame??? Le monere vili non possono costare piu di 30/40 E ripeto già 50 per il tondello bucato lo scorso anno era troppo.. Ma in realtà però risultate incomparabili sul sito, mai messe realmente disponibili, ed è successo il disastro Adesso ci manca anche il rame con sti giochini Vedremo il programma ma forse è giunto il momento di dare un vel taglio agli acquisti . Cita
Niconik Inviato 9 Febbraio Supporter #328 Inviato 9 Febbraio 11 ore fa, Carlo. dice: La mia opinione, che ho già espresso, è che questa seconda ciambella non avrà il successo della prima. Si, è venduta in prevendita, perché alcuni temono raggiunga il prezzo della vespucci e cercano di acquistarla subito (tra l'altro potrebbero anche provare prima a comprarla dalla zecca). Ma solo qualche mese dopo l'emissione si potrà capire se effettivamente è "desiderata" o se solo una bolla di speculazione. Ripeto l'esempio già fatto: le prevendite di Renato zero erano a 150 euro; oggi non la vendono al prezzo di emissione. La penso esattamente anche io così, un po' come tutte le prime emissioni di ogni serie: L'inferno di Dante, la pizza, la tigre...ogni moneta successiva non ha mai poi eguagliato la prima della serie. Cita
Carlo. Inviato 9 Febbraio Supporter #329 Inviato 9 Febbraio 9 minuti fa, Niconik dice: La penso esattamente anche io così, un po' come tutte le prime emissioni di ogni serie: L'inferno di Dante, la pizza, la tigre...ogni moneta successiva non ha mai poi eguagliato la prima della serie. Poi sono convinto che andrà comunque esaurita subito. Ma chi la acquista per speculare rischia di rimanere scottato! Cita
pandino Inviato 9 Febbraio #330 Inviato 9 Febbraio 6 ore fa, Niconik dice: un po' come tutte le prime emissioni di ogni serie: L'inferno di Dante vabbè, lo sanno tutti che la divina commedia è solo inferno: di purgatorio e paradiso non frega niente a nessuno, non piacciono a nessuno 😇 Cita
Carlo. Inviato 9 Febbraio Supporter #331 Inviato 9 Febbraio c'è chi è collegato al sito di IPZS in attesa e chi mente Cita
pandino Inviato 9 Febbraio #332 Inviato 9 Febbraio ma non si poteva comprare dall'11? A che serve la coda? 🧐 Cita
emi_93 Inviato 9 Febbraio #334 Inviato 9 Febbraio 90 la divisionale con argento, 17 i 2€ coincard, 130 l'oncia argento, 32€ proof sia normale che reserve (5k tiratura), 5k la ciambella, esce una moneta d'argento 10 oz, 5k la ferrari trittico Cita Awards
Carlo. Inviato 9 Febbraio Supporter #335 Inviato 9 Febbraio Adesso, pandino dice: ma non si poteva comprare dall'11? A che serve la coda? 🧐 secondo me è automatica quando hanno più di un tot di connessioni contemporanee Cita
emi_93 Inviato 9 Febbraio #337 Inviato 9 Febbraio non male la div proof con 4 (quattro) 2€ cc a 155€ Cita Awards
Carlo. Inviato 9 Febbraio Supporter #339 Inviato 9 Febbraio Adesso, seforaftg dice: il sito è ancora in manutenzione fai refresh 1 Cita
pandino Inviato 9 Febbraio #340 Inviato 9 Febbraio (modificato) ciambella Pinocchio 55€ 2€ cc FDC coin card: 17€ FDC rotolino: 70€ FS e reverse proof: 32€ trittico ferrari: 350€ relazioni italia USA: 140€ Modificato 9 Febbraio da pandino Cita
emi_93 Inviato 9 Febbraio #341 Inviato 9 Febbraio comunque dopo san marino e italia, mi aspetto che anche le vaticane le facciano reverse proof.. Cita Awards
rufis Inviato 9 Febbraio #342 Inviato 9 Febbraio Ma se la disponibilità dell'oncia d'argento Flora e Fauna è dal 30 gennaio significa che già si trova nel negozio a piazza Verdi? Cita
Enrico111 Inviato 9 Febbraio #343 Inviato 9 Febbraio Praticamente dopodomani cerco di prendere la ciambella e basta. Il giglio è passato da 65 a 130 euro Il giglio oro a 500 ma tiratura raddoppiata Insomma una fregatura Cita
rufis Inviato 9 Febbraio #344 Inviato 9 Febbraio Prenderò per il momento solo ciambella e pinocchio proof Cita
pandino Inviato 9 Febbraio #345 Inviato 9 Febbraio (modificato) e, cornuti e mazziati, le due monete 2€ cc saranno acquistabili in due giorni differenti, quinid con doppia spesa di spedizione... 'ci loro... p.s. Le Ferrari saranno FDC da un lato, e reverse proof dall'altro? Perché nelle specifiche c'è scritto FDC/reverse proof 🤔 Modificato 9 Febbraio da pandino Cita
niki.bonini Inviato 9 Febbraio #346 Inviato 9 Febbraio Certo che la ciambella disponibile dal 4 novembre.. non male Cita
Carlo. Inviato 9 Febbraio Supporter #347 Inviato 9 Febbraio 1 minuto fa, niki.bonini dice: Certo che la ciambella disponibile dal 4 novembre.. non male appunto, mentre il 2 euro dal 5 marzo. quindi acquistandole insieme arriva tutto a dicembre/gennaio... non vedo la moneta in rame per San Francesco Cita
rufis Inviato 9 Febbraio #348 Inviato 9 Febbraio 6 minuti fa, niki.bonini dice: Certo che la ciambella disponibile dal 4 novembre.. non male E' tra le monete più attese e dobbiamo aspettare un anno prima di averla. Cita
canioriccardo Inviato 9 Febbraio #349 Inviato 9 Febbraio 15 minuti fa, rufis dice: Ma se la disponibilità dell'oncia d'argento Flora e Fauna è dal 30 gennaio significa che già si trova nel negozio a piazza Verdi? Da ieri un negoziante la propone a 175 euro già disponibile. Cita
naga Inviato 9 Febbraio #350 Inviato 9 Febbraio Manca la moneta in rame emissione congiunta con Vaticano e San marino dedicata a San Francesco Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..