Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Adesso, xmabi2 dice:

Per il momento niente in esaurimento. 

il problema è tra un'ora...

Inviato
1 minuto fa, naga dice:

E anche questa volta la ciambella ... la prendo in pasticceria😄

Almeno non ti va di traverso insieme ad un bel 

Inviato

E' singolare che siamo entrati tutti tra 7000 e 8000

Inviato
2 minuti fa, Danyx72 dice:

chrome non funziona

Evidentemente

Inviato
Adesso, rufis dice:

è quello che sostenevo io qualche mess fa

Awards

Inviato
2 minuti fa, stefano080117 dice:

con chrome non funziona

forse sono i settaggi personali, ho lanciato Edge di Microsoft che di solito non uso e sono riuscito ad andare in coda

Inviato
1 minuto fa, rufis dice:

allora io sono  plurale, visto che avevo 16k e rotti 🤣

Inviato

Anche io entrato poco più di 8000-esimo...poi ad un certo punto con 7200 persone davanti mi dava "meno di un minuto"...impossibile naturalmente...

In questo momento 6576 persone davanti e 13 minuti di coda

Inviato

A differenza di altri siti, qui usano i boot. Software che acquistano in automatico 

Inviato

Io ho usato chrome e tutto ok. 

Inviato

con il cell mi aveva dato 3 min ora 25 min ed e' aumentato il num di persone molto strano su pc stiamo a oltre 1 ora .....

Supporter
Inviato

Ho provato a sentire un mio amico come gli stava andando, lui collegato alle 11.00 spaccate ed era oltre 15k

Inviato (modificato)

a me sul pc in coda dalle 11 mi ha fatto entrare con 20mila persone davanti, con il telefono entrato dopo le 11 ne avevo davanti 8mila, inspiegabile 

come al solito gestita alla buona 

Modificato da Riccardo02

Inviato (modificato)

messo in coda ora su chrome 29k davanti🤣. col telefono 22k. sono messo molto bene.......

Modificato da Danyx72

Inviato

Presa ciambella Pinocchio assieme a reverse proof 2 euro..

E vaiiii...

Inviato
Adesso, xmabi2 dice:

Io ho usato chrome e tutto ok. 

Per curiosità, ti sei collegato molto in anticipo senza aggiornamenti o hai fatto il refresh o l'ingresso esattamente alle 11:00?

Inviato
1 minuto fa, Riccardo02 dice:

a me sul pc in coda dalle 11 mi ha fatto entrare con 20mila persone davanti, con il telefono entrato dopo le 11 ne avevo davanti 8mila, inspiegabile 

cosa analoga per me: cellulare 19000, computer 26000

Inviato
5 minuti fa, Icedevis dice:

Anche io entrato poco più di 8000-esimo...poi ad un certo punto con 7200 persone davanti mi dava "meno di un minuto"...impossibile naturalmente...

In questo momento 6576 persone davanti e 13 minuti di coda

io 6794 e più di un' ora

Inviato

La coda pare ubriaca..........10 minuti di attesa, poi un ora, poi 20 minuti, poi 40 minuti........maaaaa è un terno al lotto.......che pazienza

• Confuso 1

Inviato
Adesso, GronchiRosa dice:

La coda pare ubriaca..........10 minuti di attesa, poi un ora, poi 20 minuti, poi 40 minuti........maaaaa è un terno al lotto.......che pazienza

E' proprio vero

Inviato

Confermo che il timer sotto va per cavoli suoi...ora 5920 persone davanti e più di un'ora di attesa...mah

Inviato

mi ritengo fortunato ad aver preso la ciambella l'anno scorso, la guarderò come frodo con il suo anello

• Haha 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.