emi_93 Inviato 5 ore fa #976 Inviato 5 ore fa 1 ora fa, pandino dice: ma l'anon scorso hanno fatto anche la margherita 10 once? no, in passato in tutta l'area euro la sola francia ne aveva coniata alcune e basta. Cita Awards
Special One Inviato 1 ora fa #977 Inviato 1 ora fa 10 ore fa, naga dice: Da quando mi sono fatto il monetiere non mi preoccupo più di tanto delle confezioni. Peraltro le monete le puoi ammirare e toccare più facilmente. Tuttavia è innegabile che le attuali confezioni nulla hanno a che fare con le precedenti (e per la verità IPZS è stato sempre ad un livello inferiore rispetto a Vaticano e San Marino) l'anno scorso quando ho ricevuto le prime monete con le nuove disgustose confezioni ho subito scritto una mail a ipzs. Da solo ovviamente non raggiungo niente ma se magari iniziamo a protestare in tanti chissà che non ci sia un passo indietro tra qualche tempo. Royal Mint, per esempio, alcuni anni fa credo abbia pensato di fare la stessa cosa per poi lasciar perdere. Non ricordo ora quanti anni fa ma arrivò un sondaggio dove chiedevano l'opinione dei clienti su un possibile cambio di packaging verso confezioni più economiche, sull'importanza della confezione per i clienti, sul materiale che preferito (legno lucido, opaco, plastica), sul colore (nero, rosso etc) insomma tutti gli aspetti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..