Aretusa Inviato 2 ore fa #1376 Inviato 2 ore fa Oggi ho vinto io!!!!! Non ho neanche provato a collegarmi!!!! Ahahahhahh 1 1 Cita
Enrico111 Inviato 2 ore fa #1377 Inviato 2 ore fa Ho preso anche la moneta relazioni Italia USA, che mi sembra la più bella quest'anno. Eppure sta ancora disponibile, credo che la maggior parte siano collezionisti di monete convenienti per le tasche Cita
Gapox Inviato 2 ore fa #1378 Inviato 2 ore fa 1 ora fa, mario20 dice: 2 euro assisi proof in esaurimento così come l'oncia flora Solo una piccola correzione sono la 10 once in esaurimento (solo perchè è la più conveniente peso/valore argento) perchè l'oncia a quel prezzo chi se la fila? Rimarrà li per mesi come le monete delle olimpiadi salvate dal rincaro dell'argento... Cita
andreaVat Inviato 2 ore fa #1379 Inviato 2 ore fa (modificato) 10 minuti fa, Enrico111 dice: Ho preso anche la moneta relazioni Italia USA, che mi sembra la più bella quest'anno. Eppure sta ancora disponibile, credo che la maggior parte siano collezionisti di monete convenienti per le tasche si si e l'unico che ci capisce sei tu ahhaha compra compra, hai preso una moneta che non è nemmeno proof, bella di cosa?, arriverà una moneta sbiadita speriamo che almeno le foto non le rendano giustizia Modificato 2 ore fa da andreaVat Cita
pandino Inviato 2 ore fa #1380 Inviato 2 ore fa (modificato) Oggi non ho proprio fatto niente, nonostante ci fosse il 2€ FS/RP di S.Francesco; proverò con la divisionale proof fra un mese: se va va, altrimenti chissene, salterò le FS di quest'anno; ai prezzi che si vedono in giro (anche se la FS ancora è disponibile, seppur ancora per poco), sono proprio fuori dal mondo Modificato 2 ore fa da pandino Cita
nicola84 Inviato 2 ore fa #1381 Inviato 2 ore fa Perdonate una ulteriore domanda da “principiante” con IPZS. Un quantitativo di reverse proof verranno messe sul sito il primo aprile (giorno dell’emissione)? Sul sito c’è scritto così, ma non so se si tratta di una info “generica”. Grazie Cita
pandino Inviato 2 ore fa #1382 Inviato 2 ore fa Sì: verranno rimesse in vendita sul sito ed in negozio a P.za Verdi a Roma il giorno dell'emissione, 1 aprile (sperando che non facciano un bel pescione 🤣 ) Cita
andreaVat Inviato 2 ore fa #1383 Inviato 2 ore fa 2 minuti fa, nicola84 dice: Perdonate una ulteriore domanda da “principiante” con IPZS. Un quantitativo di reverse proof verranno messe sul sito il primo aprile (giorno dell’emissione)? Sul sito c’è scritto così, ma non so se si tratta di una info “generica”. Grazie Si è così, ma conoscendo IPZS potrebbero essere una 10ina più o meno Cita
AnonimoSpeculatore Inviato 1 ora fa #1384 Inviato 1 ora fa 59 minuti fa, andreaVat dice: Si ma convieni con me che è una semi-trasparenza che IPZS nemmeno si sogna di applicare, come l'acquisto per account e non per sessione del browser, nel 2026 non sanno ancora fare dei controlli a livello di account per bloccare chi ne acquista più di una. Dimmi che senso ha limitare l'acquisto ad una sola quantità nella pagina del prodotto se poi dopo aver pagato il carrello posso comprarne altre (senza fare la fila) ?, è una presa in giro La distribuzione segue criteri commerciali ed usano sistemi anti speculazione con limiti di acquisto per ordine o per persona: diciamo che parlando di presa in giro sei stato molto buono. Resta il fatto che non si sbottonano sulle quantità destinate ad ogni canale di vendita, neanche per monete emesse l’anno scorso ed esaurite, i cui numeri sono quindi definitivi. Cita
Gapox Inviato 1 ora fa #1385 Inviato 1 ora fa (modificato) 1 ora fa, andreaVat dice: si si e l'unico che ci capisce sei tu ahhaha compra compra, hai preso una moneta che non è nemmeno proof, bella di cosa?, arriverà una moneta sbiadita speriamo che almeno le foto non le rendano giustizia Come no è la prima reverse proof in argento... Io comunque l'ho acquistata perchè dal vivo a mio modesto parere dovrebbe essere uno spettacolo,vedasi altre once estere reverse proof. Modificato 1 ora fa da Gapox Cita
luca lu Inviato 13 minuti fa #1386 Inviato 13 minuti fa (modificato) Anche io l ho presa....mi piace e poi mi intriga come scritto sopra che è la prima da 1 oz reverse proof...secondo me sul podio di quest' anno.. Modificato 4 minuti fa da luca lu Cita
gianfcast Inviato 2 minuti fa #1387 Inviato 2 minuti fa 1 ora fa, Gapox dice: Come no è la prima reverse proof in argento... Io comunque l'ho acquistata perchè dal vivo a mio modesto parere dovrebbe essere uno spettacolo,vedasi altre once estere reverse proof. Assolutamente d'accordo con te e con luca lu. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..