rufis Inviato 17 Marzo #1476 Inviato 17 Marzo Io ho più amiche a cui fare il regalo e mi sono limitato a prendere "solo" 7 gigli da 10 once! 😉 1 Cita
andreaVat Inviato 17 Marzo #1477 Inviato 17 Marzo 20 minuti fa, rufis dice: Io ho più amiche a cui fare il regalo e mi sono limitato a prendere "solo" 7 gigli da 10 once! 😉 Che pulciaro, oggi se non ti presenti con una moneta da un kilo ciascuna non sei nessuno 🤣 1 Cita
MERCURIO691 Inviato 17 Marzo #1478 Inviato 17 Marzo 1 ora fa, Carlo. dice: posso essere la tua carissima amica? eeehhhh le donne.... già è complicato gestirne una 🙃 1 Cita
Danyx72 Inviato 17 Marzo #1479 Inviato 17 Marzo (modificato) Il 16/03/2026 alle 12:42, andreaVat dice: Grande, sto pensando seriamente anche io di sfoltire la collezione ad iniziare da quella dei cantanti che non si sa il motivo quest'anno hanno interrotto Ho almeno metà della mia collezione IPZS già in vendita, già venduto milite ignoto, margherita ed ora sto trattando la vendita di dogane e monopoli. Speriamo continui il trend di vendita perchè queste monete inclusi i 2 euro ipzs mi hanno veramente stancato.Purtroppo relativamente a cantanti non posso liberarmi di Renato Zero perchè causerei un incidente diplomatico in famiglia! Modificato 17 Marzo da Danyx72 1 Cita
CdC Inviato 17 Marzo #1480 Inviato 17 Marzo Altri post oscurati. Per cortesia, cerchiamo di non fare polemica, oltretutto ripetendo cose già dette e ridette. Grazie. Cita
Danyx72 Inviato 17 Marzo #1481 Inviato 17 Marzo (modificato) 2 minuti fa, CdC dice: Altri post oscurati. Per cortesia, cerchiamo di non fare polemica, oltretutto ripetendo cose già dette e ridette. Grazie. Peccato sono entrato solo ora, mi sarebbe piaciuto leggerli prima della censura.... Modificato 17 Marzo da Danyx72 Cita
petronius arbiter Inviato 17 Marzo #1482 Inviato 17 Marzo 26 minuti fa, Danyx72 dice: Peccato sono entrato solo ora, mi sarebbe piaciuto leggerli prima della censura.... Sarà per un'altra volta... tanto, prima o poi Cita
Danyx72 Inviato 17 Marzo #1483 Inviato 17 Marzo (modificato) Emissioni 2026 IPZS .27. Sold out 10. Disponibili 17. Non male direi........37% .quest'anno è un vero flop. Modificato 17 Marzo da Danyx72 Cita
pandino Inviato 17 Marzo #1484 Inviato 17 Marzo In pratica tutti gli argenti restano invenduti (ad eccezione del chilo), almeno al momento Cita
Gapox Inviato 18 Marzo #1485 Inviato 18 Marzo 19 ore fa, rufis dice: Io ho più amiche a cui fare il regalo e mi sono limitato a prendere "solo" 7 gigli da 10 once! 😉 Ti segnalo che è in esaurimento...qualcuna di scorta per future amiche? 😂 Cita
Riccardo02 Inviato 18 Marzo #1486 Inviato 18 Marzo ma a qualcuno stanno già effettuando ordini riguardo alle monete di collodi? giusto per informazione siccome la data di emissione ufficiale è già passata, dovrebbero iniziare anche le consegne. Cita
mariorossi23 Inviato 18 Marzo #1487 Inviato 18 Marzo Io ho preso soltanto la 10 once e mi stupisce che i vari rivenditori ufficiali e non su ebay non abbiano annunci “prevendita” relativi a questa moneta. Cita
niki.bonini Inviato 18 Marzo #1488 Inviato 18 Marzo 28 minuti fa, Riccardo02 dice: ma a qualcuno stanno già effettuando ordini riguardo alle monete di collodi? giusto per informazione siccome la data di emissione ufficiale è già passata, dovrebbero iniziare anche le consegne. Il reverse mi é arrivato ieri. Cita
gianfcast Inviato 18 Marzo #1489 Inviato 18 Marzo 1 ora fa, Riccardo02 dice: ma a qualcuno stanno già effettuando ordini riguardo alle monete di collodi? giusto per informazione siccome la data di emissione ufficiale è già passata, dovrebbero iniziare anche le consegne. A me risulta solo lo status "confermato" Cita
Marcost Inviato 18 Marzo #1490 Inviato 18 Marzo Cosa ne pensate della Ferrari da un’oncia in oro? Cita
Special One Inviato 18 Marzo #1491 Inviato 18 Marzo alla fine comunque non è andata malissimo. tranne le reverse proof (di cui nessuno sentirebbe la necessità se non fosse per il contingente ridotto) abbiamo potuto acquistare ogni prodotto senza troppi problemi . Cita
niki.bonini Inviato 18 Marzo #1492 Inviato 18 Marzo 2 ore fa, Marcost dice: Cosa ne pensate della Ferrari da un’oncia in oro? 2 ore fa, Marcost dice: Cosa ne pensate della Ferrari da un’oncia in oro? Il brand e la tiratura sono buoni. Il disegno a mio avviso lascia a desiderare. Il valore é quasi a peso.. non male Cita
andreaVat Inviato 19 Marzo #1493 Inviato 19 Marzo 9 ore fa, Special One dice: alla fine comunque non è andata malissimo. tranne le reverse proof (di cui nessuno sentirebbe la necessità se non fosse per il contingente ridotto) abbiamo potuto acquistare ogni prodotto senza troppi problemi . e questo la dice lunga sull'appetibilità dei soggetti (Handover e Relazioni Italia USA sono ancora li e nemmeno date in esaurimento) Cita
pandino Inviato 19 Marzo #1494 Inviato 19 Marzo 14 ore fa, Riccardo02 dice: ma a qualcuno stanno già effettuando ordini riguardo alle monete di collodi? giusto per informazione siccome la data di emissione ufficiale è già passata, dovrebbero iniziare anche le consegne. Mi pare che a qualcuno abbiano già spedito Cita
emi_93 Inviato 19 Marzo #1495 Inviato 19 Marzo 15 ore fa, Riccardo02 dice: ma a qualcuno stanno già effettuando ordini riguardo alle monete di collodi? giusto per informazione siccome la data di emissione ufficiale è già passata, dovrebbero iniziare anche le consegne. a me già arrivate la scorsa settimane (coincard e proof normale) e so che ad altri hanno spedito e arriva oggi/domani Cita Awards
Larry06 Inviato 19 Marzo #1496 Inviato 19 Marzo 15 ore fa, Riccardo02 dice: ma a qualcuno stanno già effettuando ordini riguardo alle monete di collodi? giusto per informazione siccome la data di emissione ufficiale è già passata, dovrebbero iniziare anche le consegne. io le vado ritirare in piazza Verdi ma per ora mi hanno reso disponibile solamente la fdc e non la proof .... Cita
Danyx72 Inviato Domenica alle 19:30 #1497 Inviato Domenica alle 19:30 (modificato) Oltre a non aver comprato ancora nulla quest'anno 2026 continua lo sfoltimento ipzs. venduta oggi la cc tito livio. evvai.Mi sto allontanando sempre più da IPZS Modificato Domenica alle 19:30 da Danyx72 1 Cita
Enrico111 Inviato Lunedì alle 11:51 #1498 Inviato Lunedì alle 11:51 Ci lamentiamo tanto della zecca italiana, ma ho visto che per esempio la zecca francese conia monete con contingente di 50000 oppure 10000 , quindi non avranno praticamente valore. Almeno ipzs enette contingenti limitati. P.S. : sul noto sito di san Marino vendono la moneta flora giglio oro a 420 euro. Incredibile!!! 1 Cita
Livestrong Inviato Lunedì alle 12:49 #1499 Inviato Lunedì alle 12:49 57 minuti fa, Enrico111 dice: sul noto sito di san Marino vendono la moneta flora giglio oro a 420 euro. Incredibile!!! Grazie della segnalazione! Ho appena acquistato 2 monete annullando il vecchio ordine con la Zecca risparmiando 152 euro. Cita
Enrico111 Inviato Lunedì alle 13:34 #1500 Inviato Lunedì alle 13:34 42 minuti fa, Livestrong dice: Grazie della segnalazione! Ho appena acquistato 2 monete annullando il vecchio ordine con la Zecca risparmiando 152 euro. Non c'è bisogno di ringraziare. Io sono una persona utile e generosa. Io ho annullato quella ordinata su ipzs e l'ho presa sul noto sito, così imparano a fare le consegne entro 90 giorni. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..