Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Dopo queste prime 2 uscite di IPZS, secondo voi quali sono le monete che hanno disatteso le vostre previsioni?

Inviato

A proposito di monete belle.

Hanno messo foto nuove di quella Italia USA, è ancora più bella e sono felice di averla presa 

Supporter
Inviato

Io invece sono felice di non averla presa.

• Mi piace 1

Inviato
14 ore fa, Enrico111 dice:

A proposito di monete belle.

Hanno messo foto nuove di quella Italia USA, è ancora più bella e sono felice di averla presa 

È talmente bella che sta ancora la, anche io sono felice di non averla presa, nè lei e nemmeno la Handover, 

[edit CDC]

Inviato

Buongiorno.
Ricordo che il forum è di tutti
Il forum è e vuole continuare ad essere un posto per parlare di passioni e di cose belle.
Il forum è e vuole continuare ad essere un posto di confronto sincero e leale dal punto di vista intellettuale e personale.

Il forum NON vuole essere un posto dove esprimere ripicche personali, frecciatine e provocazioni.

Questo post in particolare è costantemente sede di fastidiose intemperanze che si ripercuotono sulla serenità del forum e del CDC.

La parola d'ordine che dovete ripetere come un mantra è BASTA!

Alla prossima chiudo e banno.

PS: Per chi, imperterrito, vuole continuare a portare avanti le proprie guerre personali consiglio di alzarsi dal proprio divano, prendere un aereo per un'area "calda", trovarsi un fixer e poi trasferirsi in pullman, auto ed a piedi in zona di guerra. Non serve essere al fronte. E' sufficiente girare anche decine di Km dietro le linee, magari in paesi bombardati dove le linee logistiche sono tagliate e i servizi essenziali funzionano a singhiozzo.
Dove la sera vi svegliate (ma è solo questione dei primi giorni) per le esplosioni o i sorvoli dei droni.
Io l'ho fatto per lavoro diverse volte e vi assicuro che potrete tornare al divano appagati. 

• Mi piace 4

Inviato
22 minuti fa, CdC dice:

Buongiorno.
Ricordo che il forum è di tutti
Il forum è e vuole continuare ad essere un posto per parlare di passioni e di cose belle.
Il forum è e vuole continuare ad essere un posto di confronto sincero e leale dal punto di vista intellettuale e personale.

Il forum NON vuole essere un posto dove esprimere ripicche personali, frecciatine e provocazioni.

Questo post in particolare è costantemente sede di fastidiose intemperanze che si ripercuotono sulla serenità del forum e del CDC.

La parola d'ordine che dovete ripetere come un mantra è BASTA!

Alla prossima chiudo e banno.

PS: Per chi, imperterrito, vuole continuare a portare avanti le proprie guerre personali consiglio di alzarsi dal proprio divano, prendere un aereo per un'area "calda", trovarsi un fixer e poi trasferirsi in pullman, auto ed a piedi in zona di guerra. Non serve essere al fronte. E' sufficiente girare anche decine di Km dietro le linee, magari in paesi bombardati dove le linee logistiche sono tagliate e i servizi essenziali funzionano a singhiozzo.
Dove la sera vi svegliate (ma è solo questione dei primi giorni) per le esplosioni o i sorvoli dei droni.
Io l'ho fatto per lavoro diverse volte e vi assicuro che potrete tornare al divano appagati. 

Assolutamente d'accordo. Grazie.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...