andreaVat Inviato Lunedì alle 18:25 #1501 Inviato Lunedì alle 18:25 Dopo queste prime 2 uscite di IPZS, secondo voi quali sono le monete che hanno disatteso le vostre previsioni? Cita
Enrico111 Inviato Lunedì alle 19:04 #1502 Inviato Lunedì alle 19:04 A proposito di monete belle. Hanno messo foto nuove di quella Italia USA, è ancora più bella e sono felice di averla presa Cita
aldo marchesi Inviato Lunedì alle 19:25 Supporter #1503 Inviato Lunedì alle 19:25 Io invece sono felice di non averla presa. 1 Cita
Aretusa Inviato Lunedì alle 19:42 #1504 Inviato Lunedì alle 19:42 Io sono contento di non aver preso nulla..... 1 Cita
andreaVat Inviato ieri alle 05:46 #1505 Inviato ieri alle 05:46 14 ore fa, Enrico111 dice: A proposito di monete belle. Hanno messo foto nuove di quella Italia USA, è ancora più bella e sono felice di averla presa È talmente bella che sta ancora la, anche io sono felice di non averla presa, nè lei e nemmeno la Handover, [edit CDC] Cita
CdC Inviato ieri alle 09:27 #1506 Inviato ieri alle 09:27 Buongiorno. Ricordo che il forum è di tutti. Il forum è e vuole continuare ad essere un posto per parlare di passioni e di cose belle. Il forum è e vuole continuare ad essere un posto di confronto sincero e leale dal punto di vista intellettuale e personale. Il forum NON vuole essere un posto dove esprimere ripicche personali, frecciatine e provocazioni. Questo post in particolare è costantemente sede di fastidiose intemperanze che si ripercuotono sulla serenità del forum e del CDC. La parola d'ordine che dovete ripetere come un mantra è BASTA! Alla prossima chiudo e banno. PS: Per chi, imperterrito, vuole continuare a portare avanti le proprie guerre personali consiglio di alzarsi dal proprio divano, prendere un aereo per un'area "calda", trovarsi un fixer e poi trasferirsi in pullman, auto ed a piedi in zona di guerra. Non serve essere al fronte. E' sufficiente girare anche decine di Km dietro le linee, magari in paesi bombardati dove le linee logistiche sono tagliate e i servizi essenziali funzionano a singhiozzo. Dove la sera vi svegliate (ma è solo questione dei primi giorni) per le esplosioni o i sorvoli dei droni. Io l'ho fatto per lavoro diverse volte e vi assicuro che potrete tornare al divano appagati. 4 Cita
gianfcast Inviato ieri alle 09:50 #1507 Inviato ieri alle 09:50 22 minuti fa, CdC dice: Buongiorno. Ricordo che il forum è di tutti. Il forum è e vuole continuare ad essere un posto per parlare di passioni e di cose belle. Il forum è e vuole continuare ad essere un posto di confronto sincero e leale dal punto di vista intellettuale e personale. Il forum NON vuole essere un posto dove esprimere ripicche personali, frecciatine e provocazioni. Questo post in particolare è costantemente sede di fastidiose intemperanze che si ripercuotono sulla serenità del forum e del CDC. La parola d'ordine che dovete ripetere come un mantra è BASTA! Alla prossima chiudo e banno. PS: Per chi, imperterrito, vuole continuare a portare avanti le proprie guerre personali consiglio di alzarsi dal proprio divano, prendere un aereo per un'area "calda", trovarsi un fixer e poi trasferirsi in pullman, auto ed a piedi in zona di guerra. Non serve essere al fronte. E' sufficiente girare anche decine di Km dietro le linee, magari in paesi bombardati dove le linee logistiche sono tagliate e i servizi essenziali funzionano a singhiozzo. Dove la sera vi svegliate (ma è solo questione dei primi giorni) per le esplosioni o i sorvoli dei droni. Io l'ho fatto per lavoro diverse volte e vi assicuro che potrete tornare al divano appagati. Assolutamente d'accordo. Grazie. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..