Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon giorno information 

Puo essere considerata rara una banconota di un dollaro 

Con questo n di serie? 

0404 2521 

Inviato

Buon giorno non riesco a caricare la fofo per il formato troppo pesante. Ha, qualche consiglio 

Supporter
Inviato
1 minuto fa, Marcuss account dice:

Buon giorno non riesco a caricare la fofo per il formato troppo pesante. Ha, qualche consiglio 

Buon Pomeriggio, prova a seguire questi due schemini tutorial elaborati tempo fa dall'utente caravelle82

poster_2021-08-14-110154.png.77a7733e62f0579a5ca4292be955f88f.png

Foto_LaMoneta.png

Inviato
42 minuti fa, SS-12 dice:

Salve, servono delle foto. Buona giornata 

IMG_20260109_125138.jpg

Supporter
Inviato
6 minuti fa, Marcuss account dice:

IMG_20260109_125138.jpg

@Marcuss account credo si intendessero foto della banconota intera di entrambi i lati...

Inviato
4 minuti fa, Carlo. dice:

@Marcuss account credo si intendessero foto della banconota intera di entrambi i lati...

Se non riduco il formato non mi carica il file

53 minuti fa, SS-12 dice:

Supporter
Inviato
4 minuti fa, Marcuss account dice:

prova eventualmente a ridurre un minimo la qualità dell'immagine e inserisci una sola foto per singolo post

Inviato
13 minuti fa, Carlo. dice:

1 ora fa, SS-12 dice:

Supporter
Inviato
22 minuti fa, Marcuss account dice:

IMG_20260109_125138.jpg

st.jpg.410c17c25afe10f91780d051f8ca4b43.jpg

In attesa di foto intere vedo che in ogni caso la combinazione alfanumerica non ha nulla d'interessante, pochi numeri quel 0404 ce ne volevano altri tipo: 04040404.

Un dollaro Washington delle ultime generazioni vale qualcosa, anche se non in buono stato, con una stellina alla fine della numerazione tipo:
stars.jpg.2be56eb3fdcb2ddfa9a7527649c91a19.jpg

O con una combinazione tra le più ambite, radar, consecutivi, poker, numeri bassi, sequenza ripetuta ecc.

• Mi piace 1
Awards

Inviato
17 minuti fa, Carlo. dice:

Credo sia un problema del mio cellulare.. Non carica.. Avete un altro modo per inviare le foto per es un email? 

1 minuto fa, nikita_ dice:

st.jpg.410c17c25afe10f91780d051f8ca4b43.jpg

In attesa di foto intere vedo che in ogni caso la combinazione alfanumerica non ha nulla d'interessante, pochi numeri quel 0404 ce ne volevano altri tipo: 04040404.

Un dollaro Washington delle ultime generazioni vale qualcosa, anche se non in buono stato, con una stellina alla fine della numerazione tipo:
stars.jpg.2be56eb3fdcb2ddfa9a7527649c91a19.jpg

O con una combinazione tra le più ambite, radar, consecutivi, poker, numeri bassi, sequenza ripetuta ecc.

Ok grazie mille 

Inviato

Confermo quanto detto da @nikita_ se l'unico motivo per cui dovrebbe essere rara è il numero di serie... vale 1 dollaro ;)

petronius :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.