Claudio59 Inviato 11 Gennaio #1 Inviato 11 Gennaio (modificato) Ciao a tutti ... non riesco proprio a catalogare questo Giulio del 1734 ( an V ) di Clemente XII.. Nel catalogo lamoneta non vedo annotazioni chiarificatrici a piè pagina e non riesco a capire bene cosa intendono dire con le descrizioni riportate a lato.. c'è n è una , la n. 9, che parla di testina e conchiglia ( che potrebbe essere la mia..) ma per il resto della descrizione non riesco proprio a capire..... mi potete aiutare? Grazie a tutti e buon anno nuovo! Modificato 11 Gennaio da Claudio59 Cita
Claudio59 Inviato 11 Gennaio Autore #3 Inviato 11 Gennaio (modificato) 8 ore fa, santone dice: N. 9 Grazie Santone.. quello che non capisco è cosa intendono per stemma poligonale sul dritto e per cartella ovale sul retro.. tu mi potresti aiutare a capire? Grazie ancora.. anche perché il n 2 e il 7 mi pare abbiano la stessa figura del mio dritto ma li scrivono invece stemma a targa ovale... boh?!? Modificato 11 Gennaio da Claudio59 Cita
santone Inviato 12 Gennaio #4 Inviato 12 Gennaio Di nulla, si riferisce al contorno dello stemma 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..