odjob Inviato 8 Febbraio #1 Inviato 8 Febbraio Salute la moneta è messa male ma al R/ si intuisce che è un bronzetto barbarico mm.14 gr.1,50 ringrazio anticipatamente chi si cimenterà nel classificare questo nummo. odjob Cita
Carlo. Inviato 8 Febbraio Supporter #2 Inviato 8 Febbraio Buongiorno @odjob, Mancano le foto. Saluti Cita
odjob Inviato 8 Febbraio Autore #3 Inviato 8 Febbraio 21 minuti fa, Carlo. dice: Buongiorno @odjob, Mancano le foto. Saluti ah ve ne siete accorti eh? io l'ho fatto apposta!! 2 ore fa, odjob dice: Salute la moneta è messa male ma al R/ si intuisce che è un bronzetto barbarico mm.14 gr.1,50 ringrazio anticipatamente chi si cimenterà nel classificare questo nummo. odjob 1 Cita
odjob Inviato 8 Febbraio Autore #4 Inviato 8 Febbraio @Poemenius @VALTERI @Vel Saties ed altri che si vogliono cimentare Cita
Poemenius Inviato 8 Febbraio #5 Inviato 8 Febbraio È una imitazione di III secolo... Direi delle galliche, forse Tetrico 1 Cita
odjob Inviato 8 Febbraio Autore #6 Inviato 8 Febbraio 1 ora fa, Poemenius dice: È una imitazione di III secolo... Direi delle galliche, forse Tetrico Avevo pensato anch'io a Tetrico ma i lineamenti del volto non mi sembra lui. Grazie Cita
gpittini Inviato 8 Febbraio #7 Inviato 8 Febbraio DE GREGE EPICURI Nelle imitative, i lineamenti non sono sempre significativi. Però una foto a fuoco del D potrebbe dirci cose più precise. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..