Fortis64 Inviato 2 ore fa #1 Inviato 2 ore fa Buongiorno a tutti, nella ricerca sul web per capire il perché di questo tallero di rame mi sono imbattuto nel forum e chi meglio di voi potrà darmi una risposta. Penso non sia un falso, non è argento e non è nemmeno un falso d'epoca proprio perché non in argento. E' sicuramente un riconio, vicino alla data ha una specie di X , ma la domanda è perché in rame??? Potrebbe essere una specie di "prova" per il successivo conio?? Grazie a tutti Cita
Saturno Inviato 2 ore fa #2 Inviato 2 ore fa 1 minuto fa, Fortis64 dice: Potrebbe essere una specie di "prova" per il successivo conio?? buon pomeriggio, sarebbe interessante sapere peso e dimensioni Cita
Fortis64 Inviato 2 ore fa Autore #3 Inviato 2 ore fa 13 minuti fa, Saturno dice: buon pomeriggio, sarebbe interessante sapere peso e dimensioni il peso non riesco a darlo, non ho un bilancino, la dimensione presa con righello il diametro potrebbe essere tra i 2,80 e 3 cm Cita
nikita_ Inviato 2 ore fa Supporter #4 Inviato 2 ore fa Numista classifica un tallero in rame di 32 mm di diametro semplicemente come replica 1 Thaler - Maria Theresia - Austria – Numista Cita Awards
Fortis64 Inviato 1 ora fa Autore #5 Inviato 1 ora fa Grazie almeno ho un'idea di cosa sia, di che periodo però non lo capisco Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..