Narutotti96 Inviato 11 ore fa #1 Inviato 11 ore fa Buongiorno, Mio nonno tempo fa mi ha regalato varie monete che collezionava tra cui c è anche questa. Su internet ho visto che se è originale vale molto. Purtroppo qui non riesco a caricare altre foto perche lo spazio per inviarle è troppo poco. Qualcuno da questa foto in questa prospettiva saprebbe identificare se è vera o falsa? Cita
Asclepia Inviato 11 ore fa #2 Inviato 11 ore fa 4 minuti fa, Narutotti96 dice: Buongiorno, Mio nonno tempo fa mi ha regalato varie monete che collezionava tra cui c è anche questa. Su internet ho visto che se è originale vale molto. Purtroppo qui non riesco a caricare altre foto perche lo spazio per inviarle è troppo poco. Qualcuno da questa foto in questa prospettiva saprebbe identificare se è vera o falsa? Buonasera. Dal taglio falsa. La rosetta, il FERT ,il nodo, non danno nessuna speranza. Cordialmente. P.s. se qualcuno vuole approfondire, scatta delle foto e poi fai degli screenshot ritagliando tutto ciò che non è moneta. E aggiungi i ponderali. Ma ripeto per me patacca. Cordialmente. 1 Cita
Alan Sinclair Inviato 10 ore fa Supporter #4 Inviato 10 ore fa Buonasera, per me da questa foto, è una riproduzione. Cita
torpedo Inviato 2 ore fa #5 Inviato 2 ore fa Dalla foto che hai postato @Narutotti96si tratta senz'altro di una patacca che si compra sulle bancarelle con 2 euro. Cita
Saturno Inviato 1 ora fa #6 Inviato 1 ora fa 9 ore fa, Narutotti96 dice: Buongiorno, Mio nonno tempo fa mi ha regalato varie monete che collezionava tra cui c è anche questa. Su internet ho visto che se è originale vale molto. Purtroppo qui non riesco a caricare altre foto perche lo spazio per inviarle è troppo poco. Qualcuno da questa foto in questa prospettiva saprebbe identificare se è vera o falsa? La moneta è una riproduzione. Qui puoi vedere i FERT, nodi e rosetta di una moneta autentica. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..