Neofita11 Inviato 21 ore fa #1 Inviato 21 ore fa Salve, Sono nuovo qui, mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse in che modo vengono distribuiti i certificati alle monete, ho letto che i numeri sotto al 100 sono quasi impossibili come mai? Ancora meno i primi 10 numeri. mi direste dove posso leggere di più o se voi conoscete mi togliereste questo dubbio? grazie mille Cita
mds59 Inviato 8 ore fa #2 Inviato 8 ore fa 12 ore fa, Neofita11 dice: Salve, Sono nuovo qui, mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse in che modo vengono distribuiti i certificati alle monete, ho letto che i numeri sotto al 100 sono quasi impossibili come mai? Ancora meno i primi 10 numeri. mi direste dove posso leggere di più o se voi conoscete mi togliereste questo dubbio? grazie mille Non mi pare di aver mai avuto problemi di questo genere. I certificati numerati vengono inseriti nelle confezioni in maniera casuale e le monete pure. E altrettanto casualmente vengono vendute/distribuite. Se compri online la probabilità di avere un numero basso è minima, ma se acquisti a piazza Verdi ti può tranquillamente capitare un numero basso. Al di là di questo però, che ti importa il numero del certificato? Cita
pandino Inviato 7 ore fa #3 Inviato 7 ore fa Ma infatti, non è che la prima moneta coniata ha il certificato numero 1, la seconda il numero 2, ecc. Cita
Neofita11 Inviato 1 ora fa Autore #4 Inviato 1 ora fa Salve, grazie per le risposte. mi piacerebbe iniziare una collezione ed avere tutte un numero particolare. ma sembra che sia tutto destinato al caso ahahha. grazie mille Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..