miza Inviato 18 ore fa #1 Inviato 18 ore fa Buona sera a tutti Posto una foto con le tre buste primo giorno per il Sud America. Avete qualche info al riguardo, sono viaggiate o solo timbrate in Italia? Saluti 1
PostOffice Inviato 16 ore fa #2 Inviato 16 ore fa Sempre utile il retro per capirci qualcosa di più..
miza Inviato 16 ore fa Autore #3 Inviato 16 ore fa (modificato) 11 ore fa, PostOffice dice: Sempre utile il retro per capirci qualcosa di più.. Ecco la foto del retro Le buste sono fotografate nello stesso ordine come sopra al post 1 Grazie per il prezioso contributo. saluti Modificato 5 ore fa da miza
PostOffice Inviato 5 ore fa #4 Inviato 5 ore fa 🤔... E' materiale che stai acquistando o lo hai già acquistato..? Le foto non sono proprio nitide.. ma non ne ho un'impressione positiva. ... Potrei sbagliare... Sicuramente Fabio @fapetri2001 ne sa piu' di me su queste Gronchi (non lilla).
miza Inviato 2 ore fa Autore #5 Inviato 2 ore fa 3 ore fa, PostOffice dice: 🤔... E' materiale che stai acquistando o lo hai già acquistato..? Le foto non sono proprio nitide.. ma non ne ho un'impressione positiva. ... Potrei sbagliare... Sicuramente Fabio @fapetri2001 ne sa piu' di me su queste Gronchi (non lilla). Buongiorno @PostOffice se clicchi sulle foto si ingrandiscono e sono anche più nitide E' materiale che mi sono aggiudicato per pochissimi euro in un'asta. Non mi aspetto molto ma che siano originali lo speravo proprio. Asta di un professionista. Grazie
PostOffice Inviato 1 ora fa #6 Inviato 1 ora fa Abbiamo tre differenti valori facciali tre differenti nazioni di destinazione.. in primis bisogna controllare le tariffe dell' epoca..
Risposte migliori