.Pino. Inviato 13 ore fa #2 Inviato 13 ore fa buonasera, la foto non rende l'idea di quale sarebbe il difetto di conio... in ogni caso circolata la moneta vale 2 euro... 1 Cita
NoNmi4PPLICO Inviato 7 ore fa #3 Inviato 7 ore fa La foto è perfetta, la moneta presenta il solito esubero di metallo, che non aggiunge nessun plusvalaore alla moneta. Cita
ditantointanto Inviato 6 ore fa #4 Inviato 6 ore fa Mi sfugge quale sia l'eclatante difetto di conio..... Può indicarlo meglio con una freccia ed una descrizione? Cita
Pontetto Inviato 2 ore fa #5 Inviato 2 ore fa 4 ore fa, ditantointanto dice: Mi sfugge quale sia l'eclatante difetto di conio..... Può indicarlo meglio con una freccia ed una descrizione? Buongiorno. È quel piccolo (e a mio avviso fastidioso) esubero di metallo sul braccio sinistro della dottoressa. Cita
caravelle82 Inviato 1 ora fa #6 Inviato 1 ora fa Tra l'altro si vede un bel pò di volte su questa moneta. 2€ Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..