Don peppe Inviato Lunedì alle 13:02 Supporter #1 Inviato Lunedì alle 13:02 Buongiorno a tutti chiedo il vostro parere per questa mezza lira. Grazie. 1 Cita
Asclepia Inviato Lunedì alle 13:23 #2 Inviato Lunedì alle 13:23 Buon pomeriggio. Bella monetina. Personalmente mi piace anche la patina scura. Direi qbb il dritto e bb il rovescio. Praticamente Bellissima. Un saluto. 1 Cita
didrachm Inviato Lunedì alle 13:31 #3 Inviato Lunedì alle 13:31 (modificato) Molto carina....e pezzo raretto...per me il BB lo prende tutto. Modificato Lunedì alle 13:35 da didrachm 1 Cita
Don peppe Inviato Lunedì alle 13:40 Supporter Autore #4 Inviato Lunedì alle 13:40 Grazie a voi due Cita
Don peppe Inviato Martedì alle 07:33 Supporter Autore #7 Inviato Martedì alle 07:33 Buongiorno a tutti Questa Mezza lira a una particolarita le assi sono Francese. Cita
Don peppe Inviato Martedì alle 07:43 Supporter Autore #8 Inviato Martedì alle 07:43 Ma la mia sono tedeschi. Cita
Don peppe Inviato 7 ore fa Supporter Autore #9 Inviato 7 ore fa Buongiorno Vorrei sapere se avete anche voi le assi tedeschi. Grazie. Cita
gennydbmoney Inviato 1 ora fa #10 Inviato 1 ora fa 5 ore fa, Don peppe dice: Buongiorno Vorrei sapere se avete anche voi le assi tedeschi. Grazie. Ciao,si conoscono già delle monete in lire di Murat con assi alla tedesca, credo se ne parlò anche qui sul forum ma non ricordo in quale discussione... Il manuale riporta in nota che si conoscono le 2 lire con questa variante... Cita
Don peppe Inviato 3 minuti fa Supporter Autore #11 Inviato 3 minuti fa Si ne abbiamo parlato per la 2 lire 1812 che le assi sono tedeschi ma la mia era francese, invece per questa mezza lira le assi sono francese, ma la mia le assi sono tedeschi. Bo... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..