Carmine996 Inviato 2 ore fa #1 Inviato 2 ore fa (modificato) Salve, quale tipo di moneta è? Sembra medievale ma non vorrei sbagliarmi, il colore è dorato, secondo voi è d oro? Sembra larga circa 25 millimetri. È traforata con gancio. Non riesco proprio a trovala, grazie a chi mi aiuterà. Modificato 1 ora fa da Carmine996 Cita
Bruzio Inviato 1 ora fa #2 Inviato 1 ora fa Foto molto sfocata e di una sola faccia, difficile cavarne qualcosa... Cita
Carmine996 Inviato 1 ora fa Autore #3 Inviato 1 ora fa 15 minuti fa, Bruzio dice: Foto molto sfocata e di una sola faccia, difficile cavarne qualcosa... Salve ho aggiunto un altra foto del retro in cui si vedeva meno, mi scuso per la qualità, purtroppo ho solo queste foto a disposizione Cita
Carlo. Inviato 1 ora fa Supporter #4 Inviato 1 ora fa È un gettone di norimberga Vedi qui @Carmine996 se trovi quello giusto https://sri.lamoneta.it/Numismatica/rechenpfennig.php Saluti Cita
nikita_ Inviato 1 ora fa Supporter #5 Inviato 1 ora fa In questa discussione qualcosa di similare: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..