Tiago La Rosa Inviato 5 ore fa #1 Inviato 5 ore fa Amici, buongiorno 😊 Ho trovato questa Francia – 50 Francs 1977 e mi farebbe davvero piacere avere il vostro parere! Dalla foto, secondo voi è originale? Qualcuno più esperto riesce a notare qualche dettaglio che possa confermarne l’autenticità? Ogni opinione è più che benvenuta 🙏 Grazie mille in anticipo per il vostro aiuto! Cita
azaad Inviato 5 ore fa #2 Inviato 5 ore fa A vederla pare autentica. Del resto non è una moneta rara. Inserisci anche il dritto se riesci. Cita
Tiago La Rosa Inviato 1 ora fa Autore #3 Inviato 1 ora fa 3 ore fa, azaad dice: A vederla pare autentica. Del resto non è una moneta rara. Inserisci anche il dritto se riesci. Farò delle foto migliori di entrambi i lati della moneta. Ho chiesto informazioni sull’autenticità perché ho visto diverse immagini su internet e alcune mi sembravano differenti. Non conosco bene questo tipo di moneta. Fin da ora desidero ringraziarla per la sua disponibilità nell’aiutarmi con queste informazioni! 😊 Grazie... Cita
Don peppe Inviato 1 ora fa Supporter #4 Inviato 1 ora fa Buonasera Primo di tutto vede il peso 30 grammi ,il diametro 41 mm,e poi vedi con la calamita se attaca o no. Se haï tutti queste ok allora e buona. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..