blarasingiovanni Inviato 3 ore fa #1 Inviato 3 ore fa Buongiorno sono un appassionato di storia della repubblica veneta,mi sto avvicinando ai prodotti della zecca veneziana..qualcuno mi può dare suggerimenti per i iniziare una collezione? Cita
417sonia Inviato 1 ora fa Supporter #2 Inviato 1 ora fa Ciao Giovanni Venezia è una tema avvincente, entusiasmante, fantastico, sia per la sua storia durata un millennio ed anche per la sua zecca e le sue monete, che hanno circolato per tutto il bacino del Mediterraneo, l'Asia, l'Africa ed il nord Europa per altrettanto tempo. Nel forum c'è una sezione specifica dove puoi trovare tanto se non tutto ciò che ti può interessare ed indirizzare, quindi sposto in quella sezione la tua richiesta, se poi hai dubbi, siamo qui! saluti luciano Cita
ak72 Inviato 44 minuti fa #3 Inviato 44 minuti fa 2 ore fa, blarasingiovanni dice: Buongiorno sono un appassionato di storia della repubblica veneta,mi sto avvicinando ai prodotti della zecca veneziana..qualcuno mi può dare suggerimenti per i iniziare una collezione? La prima cosa leggere qualche testo. Consiglio il Papadopoli presente online gratuito e scaricabile Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..