VERUS Inviato 19 Settembre, 2007 #1 Inviato 19 Settembre, 2007 (modificato) Segnalo l'ultima fatica del Prof Adriano Savio TETRADRAMMI ALESSANDRINI ed Cuem - Milano Eur 27 a mio avviso un ottimo volume esauriente e ben illustrato, utile ai cultori della monetazione imperiale alessandrina e accessibile a chiunque voglia avvicinarvisi grazie alla consueta chiarezza e semplicità dei lavori del Prof. Savio. Un libro che arricchisce e impreziosisce qualsiasi biblioteca numismatica. P Modificato 19 Settembre, 2007 da VERUS Cita
caiuspliniussecundus Inviato 19 Settembre, 2007 #2 Inviato 19 Settembre, 2007 Grazie per la segnalazione, che compare anche se CN. L'ho messo subito tra i libri da acquistare. Sarà forse la volta che ne inizio a capire qualcosa di monete provinciali ??? ;) Cita
AlfaOmega Inviato 19 Settembre, 2007 #3 Inviato 19 Settembre, 2007 COME SI PUò ACQUISTARE? GRAZIE ROBERTO Cita
spartacus Inviato 20 Settembre, 2007 #4 Inviato 20 Settembre, 2007 Su CN di settembre, dove c'è una lunga recensione del volume, è scritto che il libro può essere acquistato dalla Società Numismatica Italiana. Io ho provato anche a fare qualche ricerca sul web e ho trovato anche parecchie librerie on-line che lo danno disponibile. Cita
mazzarello silvio Inviato 30 Settembre, 2007 Supporter #6 Inviato 30 Settembre, 2007 libro molto bello e interessante ho filnito di leggerlo in questi giorni ciao Silvio Cita
caiuspliniussecundus Inviato 4 Ottobre, 2007 #7 Inviato 4 Ottobre, 2007 Io l'ho iniziato stasera, molto piacevole ed affascinante. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..