Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon pomeriggio a tutti, un amico ha questa sterlina 1897 segno di zecca M e si chiedeva se nelle condizioni in cui è poteva avere un plusvalore numismatico o venderlo ad un compro oro. Grazie a tutti 

IMG-20260311-WA0007.jpg

Ecco il rovescio, scusandomi da subito per le foto, ma non ho di meglio. Grazie ancora 

IMG-20260311-WA0005.jpg


Inviato

Buonasera. Moneta coniata in 5.130.000 esemplari a Melbourne. Le condizioni di conservazione, purtroppo, sono basse. Nessun plusvalore oltre il fino contenuto. Resta una meravigliosa testimonianza storica, oltre a circa 1.030€ di oro in caso di vendita. 


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...