lupoadal Inviato 4 ore fa #1 Inviato 4 ore fa (modificato) ciao ancora, vorrei aiuto con l'identificazione di questa moneta. dalle info trovate sul forum penso sia siciliana, ha una forma due piccole sporgenze ai lati sul fronte c'è una testa, sembrano esserci due piccole linette separate, tipo due ali di gabbiano, sopra la testa. vi è anche un puntino sul retro vi è un polpo con 8 tentacoli diametro 1,6cm , bronzo allego dalle foto, dal vivo si vede meglio grazie! Modificato 4 ore fa da lupoadal Cita
sulinus Inviato 3 ore fa #3 Inviato 3 ore fa Non c'è il peso, secondo me piccolo bronzo di Siracusa con aretusa volta a dx Cita Awards
lupoadal Inviato 2 ore fa Autore #4 Inviato 2 ore fa grazie! avevo trovato un topic sul forum che parlava di questi bronzetti ma non riuscivo a capire se si trattasse di siracusa o erice, non so il peso, non ho un bilancino di precisione in casa Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..