GiovanniR6052 Inviato Martedì alle 09:11 #1 Inviato Martedì alle 09:11 Buon Giorno, sono ancora Giovanni Russo ho un'altra moneta da sottoporre al giudizio degli esperti, le caratteristiche sono: metallo: bronzo peso: 7,34 g diametro: 19,8 mm Ringrazio chi vorrà aiutarmi Cita
latino Inviato Martedì alle 11:48 #2 Inviato Martedì alle 11:48 Ciao potrebbe essere Gerone II Sicilia Bronzo con tridente prova a cercare Cita
Ale75 Inviato Martedì alle 16:24 Supporter #3 Inviato Martedì alle 16:24 Salve @GiovanniR6052 si,è Gerone II per Siracusa. https://www.acsearch.info/search.html?id=14784622 Cita
Carlo. Inviato Martedì alle 17:00 Supporter #4 Inviato Martedì alle 17:00 C'è un errorino nel titolo della discussione.. che poi sembra altro.. 😅 2 Cita
GiovanniR6052 Inviato ieri alle 10:06 Autore #5 Inviato ieri alle 10:06 Mi scuso per l'errore nel titolo che era moneta greca e ringrazio tutti per l'aiuto ed in particolare Ale75, che mi invia sempre riferimenti precisi con bellissime foto. Giovanni Russo 2 Cita
ARES III Inviato 7 ore fa #7 Inviato 7 ore fa @CdC per favore potresti gentilmente correggere il titolo. Grazie mille. Cita
Carlo. Inviato 7 ore fa Supporter #8 Inviato 7 ore fa 10 minuti fa, ARES III dice: @CdC per favore potresti gentilmente correggere il titolo. Grazie mille. Ma no perche? È caratteristico così! 🤣 Cita
CdC Inviato 6 ore fa #9 Inviato 6 ore fa 1 ora fa, ARES III dice: @CdC per favore potresti gentilmente correggere il titolo. Fatto. 1 ora fa, Carlo. dice: Ma no perche? È caratteristico così! 🤣 No, dai 1 2 Cita
ARES III Inviato 5 ore fa #10 Inviato 5 ore fa 1 ora fa, CdC dice: Fatto. No, dai Grazie mille 2 ore fa, Carlo. dice: Ma no perche? È caratteristico così! 🤣 Ricordo che oggi è Giovedì Santo, quindi mi asterrò dal rispondere... Ci si risente martedì prossimo... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..