Carlo. Inviato Martedì alle 15:15 Supporter #26 Inviato Martedì alle 15:15 4 minuti fa, Ulpianensis dice: nemmeno spulciandomi i 635 elementi che escono dalla ricerca “Valence denier” su ACSearch…😅 😅 Naturalmente hai scaricato tutte le foto e segnato in un database tutti i ponderali, vero? 😉 Cita
Ulpianensis Inviato Martedì alle 15:19 Autore #27 Inviato Martedì alle 15:19 (modificato) Ma ovvio!!! Anche con il titolo in argento!!!😎 Scherzi a parte, di quelli con l’angelo potenzialmente classificabile di tipo “A”, la stragrande maggioranza erano di peso sopra il grammo… a differenza degli altri (la grande maggioranza), di peso in larghissima maggioranza di peso inferiore al grammo… Modificato Martedì alle 15:21 da Ulpianensis Cita
Carlo. Inviato Martedì alle 15:25 Supporter #28 Inviato Martedì alle 15:25 5 minuti fa, Ulpianensis dice: Ma ovvio!!! Anche con il titolo in argento!!!😎 Scherzi a parte, di quelli con l’angelo potenzialmente classificabile di tipo “A”, la stragrande maggioranza erano di peso sopra il grammo… a differenza degli altri (la grande maggioranza), di peso in larghissima maggioranza di peso inferiore al grammo… Ecco, a proposito del peso, il mio esemplare "dubbio" mi pare sia 1,05 e non 0,95 come avevo scritto Cita
Carlo. Inviato 16 ore fa Supporter #29 Inviato 16 ore fa Ieri sera stavo guardando l'asta Concordia (AT), ho salvato le foto di 4 denari di Valence che erano abbastanza ben messi e in cui si notano molto bene le differenze tra le iconografie dell'angelo. Le inserisco in ordine di "degenerazione" della figura: nella quarta foto si osserva bene la degenerazione in "aquila" Ps: sono state aggiudicate tutte tra 20 e 35 + diritti, tranne una imvenduta. Cita
Ulpianensis Inviato 1 ora fa Autore #30 Inviato 1 ora fa Eh, lo so…😅 sono quelle che avevo proposto nell’altra discussione sul forum francese… la prima era quella di cui mi chiedevo la “bontà” nella richiesta di valutazione nella apposita sezione del forum a cui hai poi risposto tu, e la prima e l’ultima erano quelle a cui puntavo… ma poi mi sono connesso in ritardo sulla battitura dei lotti, e sull’ultima mi hanno fregato superando la mia offerta preliminare…😅 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..