ilukas Inviato 19 ore fa #1 Inviato 19 ore fa Buongiorno, vorrei maggiori informazioni circa la storia di questi francobolli. Mi piacerebbe anche avere una valutazione Grazie
PostOffice Inviato 13 ore fa #2 Inviato 13 ore fa Al weekend non riesco ma lunedì li approfondisco.. per il valore avrei bisogno di foto migliori fronte retro dove il valore originale sotto la soprastampa sia chiaramente visibile. Su questo ad esempio non riesco a vedere il valore originario sottostante, forse non ci vedo bene io..?!?
ART Inviato 12 ore fa #3 Inviato 12 ore fa 1 ora fa, PostOffice dice: Su questo ad esempio non riesco a vedere il valore originario sottostante, forse non ci vedo bene io..?!? E' meno evidente ma dovrebbe essere lo stesso di quelli affianco.
PostOffice Inviato 1 ora fa #4 Inviato 1 ora fa (modificato) Si puo' essere... E di questo sotto..?,.. forse 0005 Siccome la quotazione cambia per ogni diverso valore bisogna essere sicuri. Sembrerebbero 005 i tre sopra e 1000 i tre sotto. Modificato 1 ora fa da PostOffice
Risposte migliori