Carlo. Inviato 18 ore fa Supporter #1 Inviato 18 ore fa Buonasera, Ho notato che da almeno un paio di giorni il sito www.bollettinodinumismatica.it, che ospita la versione gratuita consultabile e scaricabile del CNI non è più raggiungibile. Qualcuno ha qualche informazione in merito? Grazie, buona serata Carlo 1 Cita
fabioanz Inviato 17 ore fa #2 Inviato 17 ore fa Buonasera Ho riscontrato anch'io lo stesso problema. Fabio 1 Cita
ADMIN incuso Inviato 6 ore fa Staff ADMIN #3 Inviato 6 ore fa Alcuni volumi li trovate qui (ma non tutti): http://incuso.altervista.org/cni.php 1 Cita
mero mixtoque imperio Inviato 1 ora fa #4 Inviato 1 ora fa 16 ore fa, Carlo. dice: Buonasera, Ho notato che da almeno un paio di giorni il sito www.bollettinodinumismatica.it, che ospita la versione gratuita consultabile e scaricabile del CNI non è più raggiungibile. Qualcuno ha qualche informazione in merito? Grazie, buona serata Carlo Il mese scorso ho richiesto alcune foto della collezione reale, ma mi hanno comunicato che è imminente la pubblicazione dell’intera digitalizzazione, per cui l’attuale appannamento potrebbe essere dovuto alla predisposizione del sito per i nuovi materiali. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..