GiovanniR6052 Inviato 10 ore fa #1 Inviato 10 ore fa sono Giovanni Russo, Buona sera a tutti, posseggo questa moneta e credo sia un asse o un dupondio di Faustina seconda. Vorrei, per favore, essere aiutato ad una identificazione più precisa. le caratteristiche della moneta sono materiale<. bronzo; peso: 9,59 g dimetro: 18 mm allego le foto. Grazie Cita
Ale75 Inviato 8 ore fa Supporter #2 Inviato 8 ore fa Buonasera,questa è una moneta da @Pxacaesar 😁 Cita
Pxacaesar Inviato 8 ore fa #3 Inviato 8 ore fa Ciao, a mio parere si tratta di un asse della tipologia con la personificazione della dea della Salute seduta sul rovescio. Posto esemplare stessa tipologia per catalogazione 🙂. 1 Cita
Ale75 Inviato 8 ore fa Supporter #4 Inviato 8 ore fa Ciao @Pxacaesar si è lei, l avevo trovata ma non ero sicuro perche non trovavo il perfetto riscontro. Ho preferito mandare avanti te che sei bello grosso 😂😂 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..