deo Inviato 26 Settembre, 2007 #1 Inviato 26 Settembre, 2007 Innanzitutto saluto cordialmente tutti voi nonchè lo staff del sito che mi ha permesso di registrarmi; tale registrazione oltre ad esser stata dettata dalla mia passione (decennale) anche e soprattutto dai consigli avuti da conoscenti di codesto Ill.mo sito !! Spero quindi di esser degno della vostra comunity, e di poteral più presto rendermi utile alla causa !! L'occasione mi è gradita, per mandare anche alcune foto di monete di certa importanza, da me acquistate, di cui nutro non pochi dubbi :ph34r: !! Ed è per questo che mi permetto di chiedere a voi se potete darmi informazioni in merito! Ve ne sarei molto grato !! In attesa di un vostro cordiale suggerimento, e/o altro, Vi porgo i miei più cordiali saluti. Roberto. :rolleyes: Cita
deo Inviato 26 Settembre, 2007 Autore #2 Inviato 26 Settembre, 2007 Mi son dimenticato le relative misure, ovvero: 31 mm e 18 mm circa 28 gr e 4 gr. circa Di nuovo grazie Cita
leonardo Inviato 26 Settembre, 2007 #3 Inviato 26 Settembre, 2007 Ciao e ben venuto nel forum Penso che se riesci ad ingrandire un pò l'immagine sarebbe meglio ;) In questo modo non si riesce a vedere se il conio è fedele o meno <_< Cita
deo Inviato 26 Settembre, 2007 Autore #4 Inviato 26 Settembre, 2007 Ciao e grazie infinite per la tua cortese cordialità !! Purtroppo hoprovato a mandarle ingrandite, ma mi dice max 64 kb, pertanto non saprei come fare! Puoi tu aiutarmi ? Cita
ADMIN incuso Inviato 26 Settembre, 2007 Staff ADMIN #5 Inviato 26 Settembre, 2007 Una immagine per faccia in 4 messaggi consecutivi. Cita
deo Inviato 26 Settembre, 2007 Autore #6 Inviato 26 Settembre, 2007 Eccole qui ! Grszie infinite per il suo consiglio !! Cita
deo Inviato 26 Settembre, 2007 Autore #7 Inviato 26 Settembre, 2007 Eccole qui ! Grazie infinite per il suo consiglio !! Cita
Sesino Inviato 26 Settembre, 2007 #11 Inviato 26 Settembre, 2007 Sono certamente delle riproduzioni moderne; anche se le monete romane non sono il mio forte. Cita
deo Inviato 26 Settembre, 2007 Autore #12 Inviato 26 Settembre, 2007 Lo pensavo !! Purtroppo !! :angry: Cita
deo Inviato 26 Settembre, 2007 Autore #13 Inviato 26 Settembre, 2007 Chissà cosa ne penseranno gli altri ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..