Vai al contenuto
IGNORED

Un saluto a tutti da Favaldar


toto

Risposte migliori

Amici Lamonetiani (vi saluto così, come mi ha insegnato Fabio stesso a salutarci...),

ieri Favaldar mi ha fatto sapere che è ancora impegnato con problemi personali, ma mi ha anche scritto:

Ciao Toto

...

Spero di riunirmi a Voi quanto prima, mi mancate e mi manca la Numismatica "orale".

Salutami tutti, specie Roberto "Rcamil"!

Ciao Fabio

Sono contentissimo di potervi girare i suoi gran bei saluti a noi tutti :) e di poter condividere con lui e con voi la speranza che torni prestissimo tra noi.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Eh sì, il buon fav era il "pepe" di questo forum e mi auguro possa tornare presto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

lo aspettiamo!!

e speriamo di aspettare poco!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Amici Lamonetiani (vi saluto così, come mi ha insegnato Fabio stesso a salutarci...),

ieri Favaldar mi ha fatto sapere che è ancora impegnato con problemi personali, ma mi ha anche scritto:

Ciao Toto

...

Spero di riunirmi a Voi quanto prima, mi mancate e mi manca la Numismatica "orale".

Salutami tutti, specie Roberto "Rcamil"!

Ciao Fabio

Sono contentissimo di potervi girare i suoi gran bei saluti a noi tutti :) e di poter condividere con lui e con voi la speranza che torni prestissimo tra noi.

264644[/snapback]

Grazie mille Toto per avere "veicolato" il pensiero di Fabio :)

Ricambia i suoi saluti e digli che ci manca assai, molto più di quanto immagina (lui sa perchè ;) )

Ciao, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Bè una visitina l'ho fatta e sono contento di vedere che molti ci sono ancora. Sto ancora cosi,cosi e quello che mi manca è la tranquillita per dialogare con voi e di Numismatica.

Purtroppo non si vive di solo piacere....perche per me la NUMISMATICA è prima di tutto un PIACERE.poi anche altro! :P

Mi farò un giro in giro....alla Dandee!!!!!! :D

by

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.