nomos Posted March 21, 2005 Share #1 Posted March 21, 2005 Ho 17+17 monete di questo tipo (anni 1795-97). Lo stato è, direi, quasi FDC e, per il tipo di moneta, raro da trovarsi a mio avviso. Pensate che possano interessare qualcuno ? Vorrei darle via tutte insieme. Quanto possono valere ? So benissimo che sono monete piuttosto comuni ma in questo stato .............. Grazie a chi vorrà rispondermi nomos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nomos Posted March 21, 2005 Author Share #2 Posted March 21, 2005 forse ci riesco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ADMIN incuso Posted March 21, 2005 Staff ADMIN Share #3 Posted March 21, 2005 Secondo me realizzeresti di più vendendole separate. Tutte insieme te le prenderebbe solo un rivenditore il quale terrebbe conto di doverle rivendere nel farti l'offerta. Certo è piú faticoso. M. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts