Vai al contenuto
IGNORED

A tutti gli amanti dell'Euro


Risposte migliori

Come non quotarti!!!

In + direi che se il contenuto e' di qualche utilita', si potrebbe facilmente condividere un immagine del cd, rendendolo disponibile a chiunque!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 209
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Sierra

    22

  • richterian

    19

  • iacchetti

    17

  • Dallas

    17

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ricevuto oggi (pacchetto in posta prioritaria dal Belgio: il postino -che mi ha citofonato perchè non entrava in buca- chissà che penserà fra Vaticano, San Marino, Belgio etc...).

Guardicchiato sembra carino, gran belle immagini peraltro salvabili in alta o bassa risoluzione

Link al commento
Condividi su altri siti


Ricevuto anche io!

E' fatto molto bene esteticamente ed è di facile consultazione. Si può consultare cliccando sull'eseguibile o semplicemente sfogliando le cartelle. Le immagini sono in formato PNG in tre risuluzioni:

Più o meno per i 2 Euro (quella più grande):

100x100

400x400

800x800

Quindi se qualcuno si volesse divertire ad usarle in qualche modo è sicuramente molto utile! Non dà invece informazioni tecniche avanzate.

Personalmente credo che prima o poi mi farò un bel poster come si deve (appena ne avrò il tempo!)...

Link al commento
Condividi su altri siti


Confermate che non ci sono spese di spedizione?

267967[/snapback]

Confermo, tutto gratis! Però sembra che il prodotto sia esaurito :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Qualcuno mi sà dire se questo link è corretto?

Siccome a mè non è ancora arrivato il cd, volevo monitorare la spedizione, ma la pagina non si apre.

268094[/snapback]

Il link è corretto.

Alcune volte non funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti


A me cliccando su Track an order mi dice sempre le stesse cose che mi diceva la sera che lo ordinai, cioè il 30 settembre. Mi sa che il mio ordine l'hanno usato per pulirsi il :moon: .....

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono riuscito ad entrare nella pagina direttamente dal sito, ho inserito il numero dell'ordine e la password e indovinate un pò qual'è stato il risultato della ricerca:

"Nessun ordine da seguire

Spiacente, lei non ha ordini registrati da seguire "

Che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti


A me il cd è arrivato oggi ma se verifico in 'Track Order' mi dice sempre la stessa cosa:

30/09/2007 0€ Transmitted 30/09/2007

ossia la data in cui l'ho ordinato. Quindi non credo sia molto affidabile...

Link al commento
Condividi su altri siti


Il cd euro conis and banknotes l'ho visto oggi, molto piacevole da visualizzare, non necessità di installazione.

Confermo che è gratis sia il cd che le spese di spedizione.

Modificato da Sierra
Link al commento
Condividi su altri siti


A me il cd è arrivato oggi ma se verifico in 'Track Order' mi dice sempre la stessa cosa:

30/09/2007  0€    Transmitted  30/09/2007 

ossia la data in cui l'ho ordinato. Quindi non credo sia molto affidabile...

268148[/snapback]

A me non dice transmitted, dice di controllare i dettagli sulla order line...la prima scritta che era uscita appena fatto l'ordine perciò.

Link al commento
Condividi su altri siti


A me il cd è arrivato oggi ma se verifico in 'Track Order' mi dice sempre la stessa cosa:

30/09/2007  0€    Transmitted  30/09/2007 

ossia la data in cui l'ho ordinato. Quindi non credo sia molto affidabile...

268148[/snapback]

A me non dice transmitted, dice di controllare i dettagli sulla order line...la prima scritta che era uscita appena fatto l'ordine perciò.

268159[/snapback]

Hai confermato l'ordine cliccando nell'e-mail ricevuta?

Link al commento
Condividi su altri siti


A me il cd è arrivato oggi ma se verifico in 'Track Order' mi dice sempre la stessa cosa:

30/09/2007  0€    Transmitted  30/09/2007 

ossia la data in cui l'ho ordinato. Quindi non credo sia molto affidabile...

268148[/snapback]

A me non dice transmitted, dice di controllare i dettagli sulla order line...la prima scritta che era uscita appena fatto l'ordine perciò.

268159[/snapback]

Hai confermato l'ordine cliccando nell'e-mail ricevuta?

268356[/snapback]

Sì io ho confermato tutto e poi mi è arrivata anche la seconda e-mail riassuntiva. Poi non ho fatto altro. E a quanto pare neanche loro... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti


Non badate tanto a quanto scritto nella pagina dello stato dell'ordine: nel mio caso c'è ancora scritto "order received" ma il CD-Rom m'è arrivato da un paio di giorni.

E' migliore di quello prodotto nel 2004 ed è aggiornato fino alla commemorativa TdR.

Non c'è da stupirsi che sia gratuito: molte pubblicazioni della UE, anche libroni di 2000 pagine lo sono. Tanto le paghiamo NOI cittadini europei.

Link al commento
Condividi su altri siti


Arrivato ieri con posta normale....

bellino considerato il costo...ringrazio le persone che hanno publicizzato questa notizia e mi hanno permesso di prenotarne una copia...

grazieee!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono riuscito a entrare nella pagina web per monitorare il mio ordine, mi dice:

Transmitted 01/10/2007

Visto che a diversi di voi che hanno ordinato lo stesso giorno è già arrivato, dovrebbe arrivarmi nei prossimi giorni (Posteitaliane permettendo).

Link al commento
Condividi su altri siti


zavatha facci sapere come va a finire...

268756[/snapback]

So già come va a finire...che me la prendo nel :moon: come al solito...

A me dice ancora

30/09/2007 0€ Received (see details at the order line level) 30/09/2007

In caso se qualcuno dalle mie parti me lo copia...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.