Vai al contenuto
IGNORED

A tutti gli amanti dell'Euro


Risposte migliori

a me non è arrivata quella che dice Please confirm your order by clicking here.

ma una con scritto:

Thank you for ordering with EU Bookshop,

Order Details

TOTAL PAYABLE :0 EURO

Thank you again for your order. For any question please e-mail us at:[email protected]

Yours sincerely,

The EU Bookshop team

Go to top of the page

Print | Contact | Important legal notice

The EU bookshop is managed by the Publications Office

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 209
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Sierra

    22

  • richterian

    19

  • iacchetti

    17

  • Dallas

    17

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

a me non è arrivata quella che dice Please confirm your order by clicking here.

ma una con scritto:

Thank you for ordering with EU Bookshop,

Order Details

TOTAL PAYABLE :0 EURO

Thank you again for your order. For any question please e-mail us at:[email protected]

Yours sincerely,

The EU Bookshop team

Go to top of the page

Print | Contact | Important legal notice

The EU bookshop is managed by the Publications Office

266010[/snapback]

è la riga sotto in azzurro.

Ricapitolo:

Thank you for ordering with EU Bookshop, (questo è nero)

Please confirm your order by clicking here. (questo è azzurro)

(riga vuota)

Order details (questo è in nero grassetto)

Total: 0 EURO (questo è in nero)

Modificato da Sierra
Link al commento
Condividi su altri siti


Non sò che dire, prova a vedere sul sito se hai una conferma dell'ordine, perchè se non clicchi sulla prima mail, non ti arriva la seconda:

"We would like to thank you for your interest in our service. the publications' office deals with your

order and you can check your details hereafter.

The EU Bookshop assigns an order number and a password to you. KEEP this password for future use, while the order is pending.

Please bear in mind that if you lose your password, you will not be able to track your order anymore.

You may have to use this number as the order number wherever it is requested.

Your order number is: ******

Your password is: ********

Do not hesitate to register to our service and subscribe for free to our News Alert. Our tool will send you notifications of newly

released publications that may interest you.

Order details

Order No.: ******

Total: 0 EURO

--------------------------------------------------------------------------------

Delivery Address

Name: PINCO PALLINO

Address: VIA CASA MIA;!

Postal Code: 11100

E-mail: [email protected]

Country: ITALIA

Town: AOSTA

--------------------------------------------------------------------------------

Order Details

TOTAL PAYABLE :0 EURO

Thank you again for your order. For any question please e-mail us at:[email protected]

We hope to see you soon on the EU Bookshop service!

Yours sincerely,

The EU Bookshop team"

Modificato da Sierra
Link al commento
Condividi su altri siti


sì sì ho capito.

però nella mia email non c'è questa frase Please confirm your order by clicking here.

266015[/snapback]

neanche nella mia :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti


EU Bookshop: Confirmation of your order - ******

Questo è il titolo della prima mail, gli asterischi sostituisono un numero.

Questo è il testo:

"Thank you for ordering with EU Bookshop,

Please confirm your order by clicking here.

Order details

Total: 0 EURO

--------------------------------------------------------------------------------

Delivery Address

Name: PINCO PALLINO

Address: VIA CASA MIA;!

Postal Code: 11100

E-mail: [email protected]

Country: ITALIA

Town: AOSTA

--------------------------------------------------------------------------------

Order Details

TOTAL PAYABLE :0 EURO

Thank you again for your order. For any question please e-mail us at:[email protected]

Yours sincerely,

The EU Bookshop team"

Metto la foto della mail

post-5602-1191183208_thumb.jpg

Modificato da Sierra
Link al commento
Condividi su altri siti


il titolo dell'email è lo stesso solo che la mia è così:

il testo:

Thank you for ordering with EU Bookshop,

Order details

Total: 0 EURO

Delivery Address

Name: PINCO

Address: VIA CASA MIA

Postal Code: 393460999

E-mail: [email protected]

Country: ITALIA

Town: AOSTA

Order Details

TOTAL PAYABLE :0 EURO

Thank you again for your order. For any question please e-mail us at:[email protected]

Yours sincerely,

The EU Bookshop team

Go to top of the page

Print | Contact | Important legal notice

The EU bookshop is managed by the Publications Office

Modificato da Dallas
Link al commento
Condividi su altri siti


bisogna essere registrati per fare un ordine?

oppure si può fare anche se non si è registrati?

non mi sono stati chiesti codice e password.

:)

266029[/snapback]

No, non bisogna registrasi, codice e password servono per seguire il tracciamento dell'ordine.

Ho provato un altro ordine:

Dopo che si è cliccato Save

viene una nuova pagina con scritto:

"Confirmation of your order

An e-mail will be delivered to your mailbox in order to confirm your order on EU Bookshop. Just follow the instructions contained in this e-mail.

Continuare acquisti"

e anche sulla mail arrivata adesso c'è sempre da cliccare per confermare l'ordine.

Avete dei blocchi antivirus sulla posta in entrata?

Modificato da Sierra
Link al commento
Condividi su altri siti


Per Apulian e Dallas, vi ho mandato al primo una mail e al secondo un pm, provate a cliccare sul link o aprite una nuova pagina internet e mettetecelo sopra, dovrebbe confermare l'ordine.

Fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao zavatha ti ho mandato il link da cliccare via pm, fammi sapere se funziona e riesci a confermare l'ordine.

Modificato da Sierra
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Sierra:il link però mi da questo errore:

Impossibile visualizzare la pagina XML

Impossibile visualizzare l'input XML tramite il foglio di stile . Correggere l'errore, quindi fare clic su Aggiorna, oppure riprovare in un momento successivo.

--------------------------------------------------------------------------------

Per il documento XML è necessario specificare un elemento di primo livello. Errore durante l'elaborazione della risorsa "ht...

Sono riuscito a risolvere: infatti usando il mio indirizzo @libero.it non mi arrivava il link da cliccare. Usando invece il mio indirizzo @tele2.it il link è arrivato e così ho potuto confermare e subito dopo mi è arrivata una seconda mail. Ora dovrei essere apposto. Almeno spero!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho capito l'errore del link che ti ho inviato, devono essere cambiati i numeri con quelli del titolo dell'email arrivata.

Se perfavore puoi fare una prova.

Per Apulian e Dallas prendete il link che vi ho inviato facendo copia, lo incollate sulla pagina di ricerca internet, sostituite i 6 numeri con i vostri reperibili sul titolo della mail e dovrebbe confermarvi l'ordine.

Modificato da Sierra
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Non è obbligatorio, il "+" è per indicare che occorre mettere il prefisso internazionale (39 per l'Italia).

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho capito l'errore del link che ti ho inviato, devono essere cambiati i numeri con quelli del titolo dell'email arrivata.

Se perfavore puoi fare una prova.

Per Apulian e Dallas prendete il link che vi ho inviato facendo copia, lo incollate sulla pagina di ricerca internet, sostituite i 6 numeri con i vostri reperibili sul titolo della mail e dovrebbe confermarvi l'ordine.

266052[/snapback]

Ciao Sierra

Potresti invaire anche a me il link

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Sierra.

aprendo il tuo link mi si visualizza un pagina con scritto:

Order Submitted Successfully

Dear user your order has been sent to the publications' office using 198r889 as the order number.

Please use the 'Order history' link to track your order, once you're logged in. u7850C1 as the order password. KEEP this password for future use, while the order is pending. If you lose it, you will lose the ability to track your order through the site and it will be untraceable. You will also have to use this number '9876u169' as the order number wherever it is requested.

Modificato da Dallas
Link al commento
Condividi su altri siti


Per Diabolik73 ti ho inviato i link.

Per Dallas:

devi sostituire i 6 numeri dei link che ti ho inviato con quelli del titolo della tua mail, (quella che ti è arrivata da loro) perchè se no non funzionano. Se poi non riesci a cliccarci, copi e incolli il link sulla pagina di ricerca di internet. Capito?

i link da provare sono due.

Spero di essermi spiegato. Grazie.

Fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie sierra.

ho sostituito il numero con quello del link.

mi si è aperta una pagina con scritto:

ORDINE INVIATO CON SUCCESSO.

mi è arrivata una nuova email che però contiene codice password ecc..

che ha come titolo:

Order at the EU Bookshop

ordine confermato???????????????' :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Per Diabolik73 ti ho inviato i link.

Per Dallas:

devi sostituire i 6 numeri dei link che ti ho inviato con quelli del titolo della tua mail, (quella che ti è arrivata da loro) perchè se no non funzionano. Se poi non riesci a cliccarci, copi e incolli il link sulla pagina di ricerca di internet. Capito?

i link da provare sono due.

Spero di essermi spiegato. Grazie.

Fatemi sapere.

266183[/snapback]

Grazie Sierra ho risposto alla tua mail

Comunque tutto OK usando il 1° link

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono arrivato ora dal lavoro ed ho visto tutti questi mex! Lo so il sito non è facilissimo ma vedo che alla fine tutto è andato bene, ora dobbiamo solo aspettare!

Confermo che non occorre registrrsi per fare ordini perché la user name e password che avete ricevuto alla fine del processo di ordinazione serve per tracciare il pacchetto, cioè vedere se è stato spedito o no. Consiglierei a chi ha usato i link di Sierra che è stato gentilissimo ad aiutare tutti di verificare che le user name non siano le stesse!

Per il poster vado subito a vedere anche quello sembra interessante!

Link al commento
Condividi su altri siti


Un salutone a tutti, siamo riusciti a risolvere con il link! Basta cambiare i 6 numeri/asterischi con i sei della mail che arriva e si confermererà l'ordine. Chi ne avesse bisogno può richiederlo tramite PM a me o agli altri che sanno come funziona, li vedete nella discussione.

Pregherei gli altri utenti di non postare pubblicamente il link, ma di darlo privatamente ad chi ne avesse bisogno. Grazie.

Per Chellow ti ringrazio nuovamente per il bel regalo che ci fai avere e ti rassicuro che modificando i numeri il link diventa personale, solo l'utente che lo utilizza conferma il proprio ordine. Non funziona con nessun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.