Vai al contenuto
IGNORED

A tutti gli amanti dell'Euro


Risposte migliori

Sul sito dell'Unione Europea nella sezione 'Bookshop', ossia la libreria che raccoglie tutte le pubblicazioni ufficiali dei 27, è disponibile un cd-rom con la storia e le immagini (ad alta risoluzione) delle monete in Euro. Io l'ho subito ordinato e se volete appena mi arriva vi darò una descrizione più dettagliata del prodotto. Ho pensato di condividere con voi questa bella iniziativa.

Approposito tanto per avere sia la botte piena che la moglie ubriaca, aggiungo che il tutto è gratis comprese le spese di spedizione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 209
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Sierra

    22

  • richterian

    19

  • iacchetti

    17

  • Dallas

    17

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

  • ADMIN
Staff

Ma te la ha messo nel carrello. Chiudi la pagina e procedi alla cassa (link See contents or proceed to check out a sinistra).

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Chellow. :D

Si può scaricare anche altre cose interessanti come un bel poster.

Ecco come fare:

http://bookshop.europa.eu/eGetRecords?Temp...advanced_search

nel campo sua ricerca: mettere euro coins

in cercare in: segnare tutto (spuntare)

escono 4 risultati, quello più basso è il poster

Modificato da Sierra
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao

grazie chellow non sapevo questa cosa.

io ho fatto un ordine ho inserito i miei dati, ho premuto continua ordine e poi cosa succede?

l'ordine è stato effettuato? non so mi viene fuori scelta dell'ordine e sotto una pagina scritta in inglese.

cosa devo fare? :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma te la ha messo nel carrello. Chiudi la pagina e procedi alla cassa (link See contents or proceed to check out a sinistra).

265963[/snapback]

Tutto Ok grazie! Ho fatto anch'io l'ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho editato il messaggio per mettere su questo e sul post successivo tutta la spiegazione di come fare l'ordine:

Grazie Chellow. :D

Si può scaricare anche altre cose interessanti come un bel poster.

Ecco come fare:

http://bookshop.europa.eu/eGetRecords?Temp...advanced_search

nel campo sua ricerca: mettere euro coins

in cercare in: segnare tutto (spuntare)

escono 4 risultati...

265967[/snapback]

clicchi il carrello verde del cd rom che interessa.

Si apre una nuova finestra che dice che l'hai caricato sul carrello poi puoi chiudere.

Se guardi a sinistra sulla pagina che rimane, c'è Carrello Acquisti, clicchi Vedere il contenuto o continuare per uscire.

Si apre una nuova pagina con il tuo ordine, clicchi completare la procedura d'acquisto, scrivi i tuoi dati con una email valida perchè ti arriverà la conferma a cui devi rispondere, clicchi completare la procedura d'acquisto

e si passa ad una nuova pagina...

Dopo che si è cliccato Save

viene una nuova pagina con scritto:

"Confirmation of your order

An e-mail will be delivered to your mailbox in order to confirm your order on EU Bookshop. Just follow the instructions contained in this e-mail.

Continuare acquisti"

266034[/snapback]

...

così arriva l'email dopo 30secondi :)

:D

Dallas

265996[/snapback]

Modificato da Sierra
Link al commento
Condividi su altri siti


in poche parole.

come faccio a sapere se l'ordine è stato effettuato? :)

265972[/snapback]

scrivi i tuoi dati con una email valida perchè ti arriverà una mail per confermare l'ordine a cui devi rispondere.

...una con scritto:

Thank you for ordering with EU Bookshop,

Please confirm your order by clicking here.

Order Details

TOTAL PAYABLE :0 EURO

Thank you again for your order. For any question please e-mail us at:[email protected]

Yours sincerely,

The EU Bookshop team

Go to top of the page

Print | Contact | Important legal notice

The EU bookshop is managed by the Publications Office

266010[/snapback]

Bisogna cliccare su Please confirm your order by clicking here. per fare aprire un'altra pagina internet e successivamente arriverà una seconda mail di conferma ordine

Modificato da Sierra
Link al commento
Condividi su altri siti


in poche parole.

come faccio a sapere se l'ordine è stato effettuato? :)

265972[/snapback]

scrivi i tuoi dati con una email valida perchè ti arriverà una mail per confermare l'ordine a cui devi rispondere.

265976[/snapback]

... e poi ne arriverà una di conferma con il riepilogo di tutti i dati e Order Details

TOTAL PAYABLE :0 EURO

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma l'email di conferma ti arriva subito? è in automatica? Perchè a mè non è ancora arrivata.

265980[/snapback]

Sì mi sono arrivate quasi subito, il mio tempo di controllo posta è impostato su 10 min. Il tuo?

Questo l'ho scritto alle 19:58 ora di lamoneta: Ho fatto l'ordine prima del post che spiego come fare l'ordine 19:36 e le mail sono arrivate prima di quello che confermo le due mail 19:45: Quindi al massimo in 15 min ho fatto tutto.

Modificato da Sierra
Link al commento
Condividi su altri siti


Ma l'email di conferma ti arriva subito? è in automatica? Perchè a mè non è ancora arrivata.

265980[/snapback]

neanche a me è arrivata....ci saranno troppi ordini :D

grazie Sierra...ora aspetto l' email

Modificato da Dallas
Link al commento
Condividi su altri siti


email arrivata. ora aspettiamo il pacchetto.

per chi non arriva l'email:

bisogna inserire l'indirizzo come spiegato in esempio, premere su SAVE e non su continue.

in modo che si apra una finestra con questa frase:

Confirmation of your order

così arriva l'email dopo 30secondi :)

:D

Dallas

Link al commento
Condividi su altri siti


in poche parole.

come faccio a sapere se l'ordine è stato effettuato? :)

265972[/snapback]

scrivi i tuoi dati con una email valida perchè ti arriverà una mail per confermare l'ordine a cui devi rispondere.

265976[/snapback]

in che senso devo rispondere?

Link al commento
Condividi su altri siti


in poche parole.

come faccio a sapere se l'ordine è stato effettuato? :)

265972[/snapback]

scrivi i tuoi dati con una email valida perchè ti arriverà una mail per confermare l'ordine a cui devi rispondere.

265976[/snapback]

in che senso devo rispondere?

266001[/snapback]

Nella mail che ti è arrivata devi cliccare su Please confirm your order by clicking here., si apre una pagina inetrnet e poi ti arriverà u'altra mail di ordine accettato.

Modificato da Sierra
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.