Vai al contenuto
IGNORED

Falsi grossolani


antvwaIa

Risposte migliori

Cari amici:

5 minuti fa mi sono imbattuto in eBay.fr in un venditore professionale (culturebronze, feedback 100%!!!) che propone questi bronzi greci, garantendone l'autenticità. Lascio giudicare a voi. Domando solamente se non si possa fare nulla....

Antvwala

Link al commento
Condividi su altri siti


Cari amici:

5 minuti fa mi sono imbattuto in eBay.fr in un venditore professionale (culturebronze, feedback 100%!!!) che propone questi bronzi greci, garantendone l'autenticità. Lascio giudicare a voi. Domando solamente se non si possa fare nulla....

Antvwala

265945[/snapback]

Bellissimi falsi saponati e al "borotalco", ottima anche la patina grigio topo a prova di gonzo.. :lol:

Meno male che il venditore li garantisce autenticita', chissa' di cosa, forse che sono fatti in casa... :lol:

numa numa

Link al commento
Condividi su altri siti


Forse sono ingenuo, ma continuo a chiedermi se si può fare qualcosa.

Fino a qualche tempo fa, quando vedevo cose del genere, inviavo un messaggio a coloro che facevano delle offerte. Ovviamente, quando il venditore se ne accorgeva (spesso quelli che ricevevano il messaggio da parte mia glie lo inviavano al venditore chiedendo spiegazione) mi messaggiava a sua volta, trattandomi con parole poco garbate e talvolta facendo illazioni poco garbate anche nei confronti di mia madre o di mia sorella (come faceva a sapere che ho delle sorelle?), minacciava di denunciarmi, di farmi cancellare da eBay... ma alla fine il più delle volte ritirava la moneta cagione di tanto messaggiare...

Ora ciò non è più possibile, poiché se uno non fa delle offerte non vede i nominativi degli offerenti e quindi non può inviare loro un messaggio.

Bisognerebbe insistere con eBay affinché creassero un referente al quale denunciare questi abusi.

C'è anche da dire che purtroppo molta gente si sta avvicinando alla moneta senza nessuna conoscenza e preparazione, e soprattutto senza amore. Lo fa solo perché ha dei soldi in tasca che gli sono costati ben poco sudore e, quindi, non esita a buttarli via...

Ma ripeto (e cancello il "forse" iniziale): sono ingenuo.

Peukayeal, Antvwala

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.